Carrello 0
AZIENDE

Parigi Industry presenta PARIPLUS, la giusta soluzione contro la corrosione nelle cassette wc

Commenti 2258

Commenti 2258
19/03/2013 - In alcune cassette WC, dove il tubo flessibile è installato in condizioni particolari di immersione o in presenza di un alto tasso di umidità, il rischio che la treccia esterna del tubo si possa corrodere è particolarmente elevato, con conseguenze facilmente immaginabili.
Inoltre, in particolari situazioni, è possibile che all'acqua delle cassette WC siano aggiunti degli additivi per la pulizia che accrescono ulteriormente il rischio corrosione: in questi casi Pariplus è la soluzione ottimale.

In questo nuovo flessibile Parigi Industry ha impiegato un rivestimento realizzato con treccia in piattina nylon 6/6 che garantisce un’ottima resistenza alla corrosione, superiore anche ai migliori acciai inox. Il flessibile soddisfa pienamente la norma europea EN13618 che specifica i requisiti e i metodi di prova per materiali, dimensioni e funzionamento dei flessibili destinati all'utilizzo con acqua potabile.

I tubi PARIPLUS, proposti nella versione standard DN 8, in base al materiale utilizzato nel tubo interno, gomma EPDM o silicone platinico, sono inoltre conformi alle varie normative mondiali per i materiali a contatto con acqua.

PARIGI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Partecipa