Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

Semplicità formale per l'arredo bagno Duravit

DuraStyle, la serie disegnata da Matteo Thun & Partners

Commenti 1450
27/03/2013 - Una nuova libertà in bagno. L’individualità è fondamentale, ma individualità non significa primeggiare a tutti i costi. Piuttosto è proprio un ambiente moderato che permette alla personalità di rivelarsi e realizzarsi. Come DuraStyle di Duravit: disegnata da Matteo Thun & Partners, questa serie per il bagno è volutamente discreta e proprio per questo motivo si inserisce in maniera armonica praticamente in ogni ambiente. Le varianti di colore, (chiare e scure), offrono ulteriori possibilità di arredare il bagno in maniera individuale. Inconfondibile nella sua semplicità formale, DuraStyle sottolinea con una nuova leggerezza la personalità dell’utilizzatore del bagno.

DuraStyle è disponibile in due versioni: nel settore progetti, convince la gamma intelligente di prodotti combinati fra loro, adatti a qualsiasi applicazione e ad ogni struttura architettonica. Funzionalità, igiene, rapida pulizia, montaggio semplice e veloce e prezzi in linea con il progetto sono gli elementi determinanti. Nel settore privato, DuraStyle offre una grande scelta di combinazioni individuali, inseribili in maniera flessibile e adatte praticamente ad ogni ambiente, ad ogni disponibilità di spazio e ad ogni gusto personale.

Lavabo

Nonostante il lavabo consolle offra un‘ampia superficie d’appoggio, grazie al bordo sottile l’effetto è di grande leggerezza. L’occhio percepisce meno materiale, il che contribuisce a creare tranquillità e chiarezza anche negli ambienti piccoli. L'impressione generale di quasi mancanza di peso è accentuata dagli accessori in vero legno, come le strutture sottolavabo a pavimento, disponibili in due finiture. Anche nella combinazione lavabo consolle e base sottolavabo, DuraStyle non perde nulla della sua leggerezza, grazie allo stretto bordo in ceramica e al raffinato abbinamento di pieni e vuoti dei mobili. Particolarmente affascinante è la combinazione bicolore con toni del legno chiari o scuri. Le pratiche mensole sono disponibili in varie larghezze, fino ad un massimo di 160 cm.

Mobili

Anche nei mobili per il bagno domina la leggerezza. Il trucco sta nel mescolare pieni e vuoti per ottenere un effetto aereo e permeabile. La raffinata suddivisione 2/3 della colonna prosegue nelle basi sottolavabo. Lo specchio è disponibile in quattro larghezze; i LED satinati forniscono un’illuminazione ottimale fino a 300 Lux.

Vasche

DuraStyle offre soluzioni innovative anche per le vasche. La caratteristica distintiva è il rialzo sul bordo posteriore della vasca, che funge da supporto a cui aggrapparsi per entrare e uscire più agevolmente e crea un effetto di maggiore ordine poiché nasconde shampoo & Co. La vasca è disponibile con pannello di rivestimento in acrilico o in legno e a richiesta anche con sistema idromassaggio.

Vaso e bidet
Il linguaggio formale innovativo prosegue nel vaso e nel bidet. Colpisce la combinazione piatta di sedile e coperchio, disponibile con o senza SoftClose. Particolarmente facile da pulire è il vaso sospeso senza brida: la brida aperta permette un innovativo fluire dell’acqua e garantisce uno sciacquo igienicamente perfetto. Vasi e bidet sono disponibili nella versione sospesa, a pavimento e filo parete. Una nuova concezione di design, comfort e purezza. Nulla è in grado di lavare in maniera così profonda, igienica, naturale e rinfrescante come l’acqua, anche dopo essere “andati in bagno”.

Per questo i vasi sospesi e a pavimento possono anche essere abbinati a SensoWash® DuraStyle by Starck, il sedile elettronico con funzione bidet. Dal punto di vista ottico, ceramica e sedile si fondono in una unità armonica ed elegante.Tutte le funzioni sono attivate mediante telecomando: apertura e chiusura del coperchio e del sedile del vaso, sedile riscaldato, doccetta posteriore, doccetta comfort, doccetta Lady, asciugatore. È possibile memorizzare due diversi profi li utente con le relative preferenze personali. Il comfort al solo premere di un tasto e la pulizia personale con l’acqua diventano parte della quotidianità come lavarsi le mani.

DURAVIT Italia su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa