Carrello 0
AZIENDE

Unik Victoria, la collezione per il bagno di Roca

Commenti 1761

Le novità dalla linea semplice ed essenziale

Commenti 1761
06/03/2013 - Gli spazi bagno sono sempre più confortevoli, il mobilio e gli accessori devono offrire in poco spazio il massimo delle capacità contenitive e funzionali possibili. E' in risposta a queste necessità che Roca ha studiato la linea UNIK VICTORIA, una serie di mobili adatti alle più diverse soluzioni.

UNIK VICTORIA riunisce la praticità del prodotto da bagno dalla linea semplice ed essenziale, di facile manutenzione con la raffinatezza della finitura in cui è realizzato: bianco, noce e wengè.

L’ampia possibilità di composizioni, tutte armoniose, permette di creare una sala da bagno dall’immagine elegante, confortevole, sempre attuale, ma soprattutto funzionale. I mobili, disponibili in diverse misure, con cassetti a chiusura ammortizzata, si combinano a pensili contenutivi, allo specchio con finitura laterale in abbinamento al mobile e aplique luce.

Roca, azienda all’avanguardia in tecnologia, design ed eco sostenibilità, è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per gli spazi da bagno così come pavimenti e rivestimenti ceramici utilizzati in architettura, nell'edilizia e nell'interior design.
 

ROCA su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa