Carrello 0
AZIENDE

Verande e coperture vetrate proposte da Finstral

Commenti 4053

Commenti 4053
13/03/2013 - Le verande FINSTRAL vengono realizzate con solide strutture in PVC, rinforzate in acciaio, eleganti e di elevata qualità: il PVC impiegato è resistente ad ogni forma di muffa e l’intero complesso vetrato si caratterizza per pulizia e manutenzione semplici.  Inoltre, i particolari colori, le superfici e l'eventuale rivestimento esterno ed interno in alluminio offrono ampie possibilità di realizzazioni cromatiche e di personalizzazione.

Gli speciali vetri ed i profili in PVC utilizzati, entrambi ad alto valore termoisolante, proteggono dal freddo invernale e dall’afa estiva, isolano dai rumori esterni specie optando per vetri multifunzionali e acustici di ultima generazione. Le verande, le vetrate, le cupole e gli abbaini di FINSTRAL consentono di trattenere e/o respingere il calore dei raggi solari, assicurando in qualsiasi stagione dell’anno un’eccezionale qualità abitativa, contribuendo a ridurre notevolmente il consumo energetico, finalizzato sia al riscaldamento, sia alla refrigerazione. 

Di serie le verande FINSTRAL sono dotate di vetro basso-emissivo Plus Valor con un valore Ug di 1,1 W/m²K, per un coefficiente medio di trasmittanza termica Uw della veranda pari a 1,4 W/m²K, per arrivare a Uw 1,1 W/m²K con vetratura della parete con distanziale vetro a prestazioni termiche migliorate (triplo vetro basso-emissivo S-Valore con Ug 0,6 W/m²K) e coefficiente medio di trasmittanza termica Ug 1,0 W/m²K degli elementi laterali. Il basso coefficiente Ug diminuisce le dispersioni di calore e consente di ottenere una gradevole temperatura d'ambiente per tutto l'inverno.

L'isolamento termico da freddo, sole, calore o rumore può essere ulteriormente migliorato con l'impiego di appositi vetri doppi o tripli, riflettenti o assorbenti. Per il tetto e per i parapetti sono previsti di serie vetri accoppiati di sicurezza. Il sistema verande è declinabile su misura, in molteplici dimensioni ed in tutte le superfici e colori. FINSTRAL, prevede verande e piccole facciate ad uno o due piani, balconi a vetro, "erker", abbaini, cupole, vetrate per tetto e tettoie.

FINSTRAL su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa