Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Viega conquista Verona con Advantix Vario

Relais Nuova Opera: ambienti personalizzati dal gusto squisito

Commenti 3202
Advantix Vario | VIEGA @Relais Nuova Opera. Verona
Advantix Vario | VIEGA @Relais Nuova Opera. Verona
Advantix Vario | VIEGA @Relais Nuova Opera. Verona
Advantix Vario | VIEGA @Relais Nuova Opera. Verona
Advantix Vario | VIEGA @Relais Nuova Opera. Verona
Advantix Vario | VIEGA @Relais Nuova Opera. Verona
Advantix Vario | VIEGA @Relais Nuova Opera. Verona
28/03/2013 - Viega, azienda leader nelle soluzioni per impianti idrotermosanitari, contribuisce nel progetto del nuovo Relais Nuova Opera - struttura si distingue per la personalità di ogni singolo ambiente - fornendo la nuovissima Corriacqua Advantix Vario, scelta dall’architetto Graziano Gabaldo per la sua flessibilità progettuale, la discrezione estetica e la facilità di pulizia.

Ambienti personalizzati e dal gusto squisito accolgono l’ospite del Relais Nuova Opera a Verona, facendolo sentire subito a suo agio. Oltre che accogliente, confortevole e stilisticamente ricercata, l’architetto Graziano Gabaldo, progettista del relais, ha sviluppato una struttura dal basso impatto ambientale, con una produzione autonoma di energia elettrica, senza consumo di gas né produzione di CO2.

La struttura è interamente comandata da una stazione meteo che ottimizza la luce e il consumo dell’acqua. Le camere, di nuova concezione, sono dotate di ampie finestre, arredamento personalizzato, Wi-Fi, tv satellitare, condizionamento e luminosità gestiti con strumenti dotati di tecnologia domotica.

Spaziosi e luminosi, i bagni sono dotati delle Corriacqua Viega Advantix Vario che donano un tocco di classe all’ambiente senza diventarne protagonista. Grazie al design minimalista, infatti, passano quasi inosservate mostrando, a installazione terminata, solamente una fessura di scarico perfettamente allineata al bordo o alla fuga delle piastrelle e un listello sottile di acciaio. Advantix Vario non convince solo per la sua elegante riservatezza.

Caratterizzata dalla qualità che contraddistingue l’azienda, facile in fase di installazione e manutenzione oltre che resistente, Advantix Vario è una soluzione estremamente flessibile. I bagni del B&B, come tutte le camere, sono strutturati in maniera differente uno dall’altro e richiedono quindi soluzioni individuali. Le nuove Corriacqua di Viega risultano quindi perfette per questo scopo. “Quando ho scoperto che questa Corriacqua è liberamente accorciabile da 120 fino ad un minimo di 30 cm non ho avuto dubbi che facesse al nostro caso”, commenta l’architetto Graziano Gabaldo.

L’installatore Gianluigi Bonfante dell’impresa Bonfante Umberto e Gianluigi Snc di Erbè Verona aggiunge: “Advantix ha davvero molteplici vantaggi: il progetto di interni gode degli aspetti estetici e della flessibilità. Stefania Rainero, socia che gestisce il Relais, apprezza la semplicità in termini di pulizia e manutenzione. E io non posso che sottolineare la facilità con la quale Advantix Vario si accorcia e si installa.”


VIEGA su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa