Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
NORMATIVA Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
AZIENDE

FuoriSalone 2013: Bona è partner dell’evento “Swedish Design Goes Milan”

Commenti 1337
08/04/2013 - In occasione del FuoriSalone 2013, il Superstudio Più di via Tortona ospiterà l’evento dedicato al design svedese “Swedish Design Goes Milan”.
 
Nel Padiglione Svedese del Temporary Museum for New Design verranno esposte creazioni di giovani designer e di aziende svedesi già affermate nel campo dell’arredamento da interni, in grado di coniugare innovazione e tradizione, estetica e funzionalità.  
 
I visitatori saranno guidati lungo un percorso ispirato alle quattro stagioni: primavera, estate, autunno e inverno. Attraverseranno un paesaggio contraddistinto da materiali e colori che richiamano la natura, e, passando tra diverse ambientazioni (che includono un bosco di betulle, un fienile svedese e un icebar di vero ghiaccio), potranno cogliere l’essenza del design scandinavo, caratterizzato dall’uso di materiali naturali, dall’attenzione ai dettagli e da forme eleganti e moderne.
 
Bona
- azienda svedese leader mondiale nel settore dei prodotti per la posa, il trattamento e la manutenzione dei pavimenti in legno - è stata scelta come partner ufficiale dell’evento, e, tramite un trattamento ad hoc, si occuperà di donare ai 700 mq di parquet del Padiglione Svedese quel “nordic feel” tipico dei pavimenti in legno scandinavi.
 
Vi invitiamo ad ammirare da vicino la qualità e l'innovazione svedese dal 9 al 14 aprile 2013 presso il Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano.


BONA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui