Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Le Minipiscine Grandform Pool Project

Benessere e relax per le versatili novità

Commenti 1945
23/04/2013 - Una Minipiscina Grandform Project è un invito al benessere e al relax da gustare da soli o da condividere in coppia, in famiglia o fra amici. Ciò che rende speciali le Minipiscine Grandform Pool Project è la loro proposta idroterapica: progettate grazie alla consulenza di fisioterapisti, offrono una vastissima gamma di sequenze di massaggi differenziati e mirati. A ogni seduta corrisponde infatti una particolare posizione ergonomica, quindi un massaggio “dedicato” a una specifica area del corpo.

Le minipiscine sono disponibili con finitura esterna color ciliegio o simil rattan, con scaletta d’accesso e panca laterale, o anche in versione da incasso, senza pannellatura esterna. Gli interni sono disponibili in 5 differenti tonalità (Bianco Alba, Désert Horizont, Bianco XL, Summer Saphir, Sierra). Grandform propone sempre una versione full optional che include: cromoterapia, radio e copertura termica. Le Minipiscine Pool Project sono disponibili con filtro a cartuccia o filtro a sabbia (tranne il modello R 200) e con alimentazione monofase o trifase.

Pool Project A200

2 posti, 2 posizioni. Per coloro che desiderano sfruttare una minipiscina in coppia. Particolarmente compatta, è dotata di due posizioni di massaggio, per momenti di relax unici.
Pool Project A300

3 posti, 4 posizioni. Una minipiscina in cui sono perfettamente bilanciate convivialità e compattezza. Con due posti a sedere e uno sdraiato, si possono godere diversi tipi di massaggi.
Pool Project A400

5 posti a sedere, di cui 1 sdraiato. La diversa disposizione degli iniettori permette di godere di massaggi specifici e diversificati.
Pool Project A500

6 posti, 1 sdraiato e 5 seduti. Il posto sdraiato permette un massaggio ancora più preciso della zona addominale, dei glutei, della volta plantare, delle gambe e della zona cervicale.
Pool Project A600

6 posti, 2 sdraiati e 4 seduti. È il comfort in versione XXL nonché quella più ricca di massaggi diversificati con un posto a sedere dedicato ai bambini.
Pool Project R200

5 posti in circolo. Una minipiscina di pianta circolare che invita al relax, allo scambio e all’armonia. Pool Project R200 offre 5 differenti tipi di massaggio per un relax senza confini.

GRANDFORM su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui