Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Nesite in mostra al Salone Ufficio 2013

Presentato l'elegante sistema di pavimenti sopraelevati

Commenti 1782
Nesite al Salone Ufficio 2013
Nesite al Salone Ufficio 2013
04/04/2013 - Nesite, azienda leader nella produzione di pavimenti sopraelevati, parteciperà in qualità di brand sponsor con la rete di impresa Contract Design Network al SaloneUfficio 2013, dal 9 al 14 Aprile presso la Fiera di Milano Rho. Il Padiglione 24, Stand B23-C14 sarà interamente pavimentato da Nesite, con pannelli realizzati con formati speciali. Il brand veneto, infatti non produce solo panelli standard 60x60, e sarà ben visibile durante la manifestazione dove, visitando lo stand sarà possibile vedere la resa elegante con l’utilizzo di pannelli con dimensioni circa di 60x120 cm e 50x100 cm, entrambi con rivestimento in gres.

Grazie all’ampia gamma di soluzioni, Nesite può soddisfare le più esigenti richieste degli architetti per la progettazione di ambienti di lavoro dinamici, flessibili e attenti al design dell’ufficio e al comfort dell’utente. Tra i tanti prodotti della gamma, ricordiamo Tetris FLOOR Nesite, un sistema di pavimento sopraelevato ad incastro. Tra i molti vantaggi del pannello, la variante Tetris KLIMA, il sistema radiante per il riscaldamento e raffrescamento della pavimentazione, permette una maggiore libertà nella progettazione: la presenza di antiestetici fancoils o caloriferi può limitare la creatività degli architetti. Al contrario, con Tetris KLIMA si liberano spazi e si può sfruttare ogni angolo del locale.

Altro prodotto è TWIN FLOOR, il sistema Nesite di pavimento sopraelevato per esterni che unisce design ed estetica con le migliori caratteristiche tecniche presenti oggi sul mercato. Il pannello modulare è composto da una lastra superiore in gres porcellanato antiscivolo ed una inferiore con funzione di rinforzo.

Twin Floor è disponibile in due versioni: Twin Floor L ideale per attici, terrazze private, gazebo, può anche essere applicato a secco direttamente su ghiaia o erba. Twin Floor S è la scelta ottimale per pavimentare atri esterni di locali pubblici, terrazze ad alto traffico o di particolare pregio.

Nesite al Salone Ufficio 2013
Padiglione 24, Stand B23-C14


NESITE su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati