Carrello 0
AZIENDE

Prese multiple e adattatori SCAME: da oggi disponibili con alimentatore USB incorporato

Commenti 2738

Commenti 2738
08/04/2013 - L'incessante diffusione di apparecchi elettronici che necessitano di essere ricaricati con un proprio alimentatore USB (cellulari, smartphone, lettori MP3) ha spinto SCAME ad ampliare la gamma di prodotti per uso civile offerti al mercato, creando modelli “più accessoriati”, dotati anche di alimentatore USB da 5 Volt CC. 1.2A max.

In questo modo gli adattatori Serie BLUELINE e le prese multiple Serie TREND, oltre a mantenere la classica funzione per cui sono nati, permettono il collegamento e la ricarica di tutti quei dispositivi dotati di porta USB direttamente dalla rete di alimentazione.

I nuovi adattatori USB, essendo i più compatti presenti sul mercato, sono degli ottimi “compagni di viaggio” che evitano l’utilizzo di alimentatori dedicati ad ogni apparecchio elettronico con porta USB, oltre a fornire due prese P11 (10A) o P17/11 (10/16A) per il normale collegamento di altri dispositivi.

Le prese multiple Serie TREND con USB sono particolarmente adatte per impieghi in casa o in ufficio, grazie ad un design moderno ed essenziale, arricchito da funzionalità ed ottime performances, essendo dotate di alimentatore USB, di 1 presa standard italiano P30 (16A) e di 2 prese P17/11 (10/16A).
 

Scame Parre su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa