Carrello 0
AZIENDE

Tutte le novità 2013 per il bagno da Artceram

Stile contemporaneo, gusto retrò

19/04/2013 - Nuove collezioni che arredano il bagno in tutti suoi elementi, con soluzioni coordinate a catalogo che comprendono sanitari e lavabi, mobili bagno, top di appoggio, accessori, elementi di illuminazione, vasche da bagno e un’ampia gamma di finiture. Artceram presenta soluzioni anche per il punto vendita, inserendo nel catalogo sistemi di esposizione che permettono di ottimizzare lo spazio in showroom, semplificando l’installazione e valorizzando la presentazione del prodotto.

A Francoforte viene presentato il mobile bagno Il Cavalletto disegnato da Meneghello Paolelli Associati. Le collezioni Artceram si arricchiscono con Mood una nuova consolle in legno rovere e con le consolle dal gusto neoclassico della collezione Jazz, con gambe in ceramica argentata o in struttura cromata. Mall è, invece, il mobile bagno per lavabi di appoggio, dotato di un pratico cassettone e disponibile in sette nuove finiture di laminato.

Le Vasche da Bagno entrano per la prima volta nel catalogo Artceram: realizzate in Livingtec®, le vasche Asia, Hermitage e Jazz vanno incontro ai gusti classici e a quelli più contemporanei. Saranno presentati a Francoforte anche anche il nuovo lavabo Tai e i sanitari sospesi Cow. E, infine, un tocco di ironia, con You & Me, icone in ceramica per porte bagno disponibili nei soggetti: maschio, femmina, maschio e femmina e disabile.

ArtCeram su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa