Carrello 0
Alberto Campo Baeza al Politecnico di Milano
EVENTI

Alberto Campo Baeza al Politecnico di Milano

di Valentina Ieva

Domani lecture dell'architetto spagnolo dal titolo 'Pensare con le mani'

23/04/2013 - Domani alle ore 14.30 l’Aula Rogers del Politecnico di Milano ospita la Lecture di Alberto Campo Baeza, dal titolo “Pensare con le mani”, che racconterà la sua carriera professionale, nonché la realizzazione dei suoi progetti d’architettura.

L’incontro sarà introdotto dal saluto di Ilaria Valente, Preside Scuola di Architettura e Società, e di Stefano Della Torre Direttore Dipartimento ABC, con la presentazione di Maria Pilar Vettori.

Al termine della lecture di Campo Baeza interverranno anche alcune personalità del Politecnico di Milano: Remo Dorigati, docente di Composizione architettonica,  Federico Bucci, docente di Storia dell'architettura e Filippo Bricolo.
 
Alberto Campo Baeza (Valladolid, 1946), insegna presso la ETSAM della Universidad Politécnica de Madrid. Insignito di numerosi premi e riconoscimenti , ha ricevuto la Heinrich Tessenow Gold Medal nel 2012, fino al recentissimo Arnold W. Brunner Memorial Prize, conferitogli lo scorso 17 aprile 2013 dall’ American Academy of Arts and Letters.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati