Carrello 0
AZIENDE

Abk Group: è online il nuovo sito

Multimediale, dinamico e funzionale

24/05/2013 - Agile, funzionale, utile e con un’accattivante veste grafica. È online il nuovo sito di ABK Group, ricco di servizi, intuitivo e facile da usare, completamente rinnovato nella struttura e nei contenuti. Il sito web di ABK, in versione multilingua, presenta ora un nuovo concept grafico e si è arricchito di informazioni, sempre aggiornate, e di servizi.
 
È possibile conoscere nei dettagli tutte le collezioni di pavimenti e rivestimenti, presentate attraverso schede prodotto di semplice consultazione oppure sui cataloghi, scaricabili dall’area download. Il portale, amministrato nei contenuti direttamente dall’azienda attraverso un sistema di CMS (Content Management System), non intende solo e semplicemente comunicare, ma vuole essere anche un comodo ed efficace strumento di lavoro
 
La multimedialità viene utilizzata per comunicare in modo attivo e dinamico. Sul sito è presente l’area “media” connessa al canale YouTube, dove visualizzare video di presentazione dei prodotti, interviste televisive e servizi dedicati ad eventi speciali, che offre ulteriori possibilità di approfondimento.
 
La sezione “news”, con notizie e comunicati stampa, fornisce un’informazione sempre aggiornata sulle novità commerciali, l’azienda, la partecipazione a fiere o ad altre iniziative. Il sito è collegato ai principali social network, oggi indispensabili veicoli di comunicazione e contatto diretto con gli utenti della rete ed è, inoltre, facilmente consultabile su tutte le piattaforme, comprese Android, iOs e Windows Mobile.


ABK Industrie Ceramiche su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa