Carrello 0
AZIENDE

Arriva a Bari InnovAction: il tour dedicato ai professionisti dell’elettricità

Appuntamento giovedì 16 maggio presso il PalaFlorio: in mostra tutte le soluzioni più innovative per il terziario

13/05/2013 - BTicino, lo specialista globale delle infrastrutture elettriche e digitali per gli edifici, promuove InnovAction, il tour dedicato al canale professionale nato per presentare ad installatori e clienti l’offerta completa delle soluzioni per il terziario.

La sesta tappa del tour approda a Bari giovedì 16 maggio presso il PalaFlorio dove sarà possibile sperimentare dal vivo le soluzioni di BTicino pensate per gli ambienti più diversi: dall’ufficio al centro elaborazione dati, dalle strutture alberghiere a quelle sanitarie.

L’evento, in programma dalle 18.00 alle 21.00, verrà introdotto da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio 24 esperto di tecnologia e innovazione. Relatori della serata, tre Specialisti che presenteranno le soluzioni tecnologiche in un talk show che vedrà alternarsi relazioni tecniche e contenuti multimediali.

Sarà anche l’occasione per apprezzare la completezza delle soluzioni proposte declinate in base alle possibili applicazioni, favorendo l’esperienza diretta all’interno di un percorso emozionale.
 
InnovAction vuole essere un’opportunità di approfondimento e formazione a supporto di installatori, progettisti e investitori, e al contempo un momento di confronto sui temi della progettazione dell’edificio attraverso proposte integrate che rappresentano un futuro già possibile.

“BTicino è da sempre impegnata nell’offerta di tecnologie e soluzioni che migliorino la vita quotidiana negli ambienti più diversi, dal residenziale al terziario. – dichiara Paolo Perino, Presidente e Consigliere Delegato di BTicino - Per continuare ad essere un punto di riferimento del settore, è fondamentale per noi investire nella formazione degli installatori e nell’informazione costante ai nostri clienti. Perciò, vogliamo che il Tour InnovAction rappresenti un appuntamento fondamentale per continuare a crescere nel segno di un rapporto di fiducia e stima con i nostri interlocutori professionali.”

Dedicato al mondo dei professionisti, InnovAction è una vera e propria mostra itinerante che dall’8 aprile al 3 giugno, in 11 tappe, attraverserà l’Italia da Nord a Sud, facendo sosta nelle principali città italiane.

Per partecipare al tour InnovAction BTicino è necessario registrarsi sul sito www.innovaction.bticino.it/registrazione scegliendo data, luogo e stampando il coupon di conferma.



BTICINO su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)