Carrello 0
AZIENDE

Atmosphera presenta ai Saloni le novità outdoor

Preziose lavorazioni per Avantagarden ed Essence

02/05/2013 - Atmosphera®, sperimentando soluzioni uniche e all’avanguardia, arricchisce la già apprezzata collezione Avantagarden con  la calda ed elegante sfumatura dell’intreccio twisted, disponibile in due diverse nuance di colore: la versione chiara dai toni vellutati del miele e la versione scura dal carattere più deciso e ricercato.

La trama twisted, ottenuta  grazie ad un’innovativa lavorazione artigianale della materia prima di alta qualità, esalta la particolarità  e resistenza della tramatura dando vita ad eleganti intrecci sapientemente lavorati a mano che danno forma a comode sedute, robusti complementi d’arredo e accoglienti divani dalle linee sinuose ed accattivanti.

L’unicità e bellezza di questo intreccio consiste nel richiamare fedelmente le fibre naturali più pregiate e allo stesso tempo offrire elevati standard qualitativi, rimanendo inalterato nel tempo e a prova di agenti atmosferici.

Il risultato è una perfetta simbiosi tra l’arredamento e l’ambiente esterno: un morbido e rassicurante abbraccio, che avvolge e invita al relax, al sogno e alla leggerezza, da soli o in compagnia. Unitamente alla collezione intrecciata Avantagarden, Atmosphera ha portato anche la collezione Essence in pura essenza di legno di teak Indonesiano. Il caratteristico color miele del teak, unito a dettagli in acciaio satinato, conferiscono alla collezione un aspetto classico ed eterno nel tempo con linee moderne e avvolgenti.

Atmosphera su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati