Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
AZIENDE

Framework, le composizioni geometriche di Axo Light

Libere interpretazioni del design contemporaneo

22/05/2013 - Durante l'ultima edizione di Euroluce, Axo Light ha presentato Framework, una cornice di forma quadrata o rettangolare, realizzata in alluminio verniciato bianco. Le diverse dimensioni e altezze permettono di accavallare a piacimento le strutture per ottenere numerose composizioni che ricordano le opere dei pittori astratti del Novecento.

Il grande pregio di Frameworkè proprio questo: linee semplici, asciutte, geometriche, che danno origine ad effetti di grande impatto nelle composizioni che è possibile creare con grande libertà creativa e, perché no, estro artistico. E’ così che la lampada, con le sue forme e la sua luce, diventa strumento con due funzioni: quella di illuminare e quella di decorare.

La luce che si distribuisce morbidamente lungo i lati del profilo non è mai diretta e, grazie al riverbero da parete o soffitto, dona all’ambiente una luce ovattata. La fonte luminosa fluorescente è posizionata su due dei quattro lati (nelle versioni rettangolari la fonte luminosa viene applicata sui due lati più lunghi).

Come si addice ai prodotti della linea Lightecture, Frameworkè una collezione ampia e versatile, in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze progettuali di architetti e interior designer, in ambito sia pubblico sia privato. La collezione è composta da plafoniere/applique e sospensioni, in entrambi i casi disponibili in tre misure (piccola 127cmx65cm, media 127cmx127cm e grande 186cmx90cm). Le plafoniere/applique possono poi essere fornite in tre diverse altezze: 13 cm, 22 cm o 31 cm.


AXO LIGHT su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui