Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

La nuova linea di scale Rintal creata per realizzare progetti su misura

Commenti 3713
30/05/2013 -  Materiali di qualità, finiture di pregio e un design rigorosamente su misura sono le caratteristiche della nuova linea di scale a giorno ed elicoidali firmate Rintal. Una collezione esclusiva, pensata per creare prodotti unici, sviluppati rispettando le esigenze dei Clienti.
 
Executive Line Stair” è l’esclusiva linea di scale a giorno ed elicoidali su misura nata dall’esperienza acquisita da Rintal in oltre 40 anni di presenza sul mercato nazionale e internazionale delle scale di design per interni. Ogni prodotto viene sviluppato secondo le idee e le esigenze del Cliente, al fine di creare un “progetto sartoriale” dal grande valore tecnologico ed estetico.

Su ogni composizione vengono effettuati numerosi e accurati calcoli statici per garantire l’adeguatezza del progetto in base alla sua collocazione, possibile sia in ambienti privati che pubblici, e alle normative previste dal Paese di riferimento. Inoltre, prima di essere consegnato al Cliente, ogni soluzione d’arredo viene premontata per assicurare la massima perfezione in termini di qualità e finiture.

Particolarità dei materiali, design e precisione dei processi industriali, sapientemente uniti con il sapere artigianale Made in Italy, permettono all’azienda Rintal di realizzare configurazioni a rampa e a spirale distintive per stile e tecnologia.
 
Per scoprire tutti i prodotti della linea “Executive Line Stair”, collegati al sito http://www.rintalexecutive.com/

RINTAL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa