Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Online il nuovo sito AluK: contenuti rinnovati e tecnologia Responsive Web Design

Commenti 2991
24/05/2013 - Stesso indirizzo – www.aluk.it – ma contenuti nuovi e grafica in linea con la rinnovata immagine istituzionale per il sito web di AluK Group. Il sito si presenta ai navigatori semplice e immediato. Il nuovo look, pulito e lineare nelle geometrie, riprende i colori del logo: bianco, rosso e nero.
 
Visto che la navigazione web avviene sempre più da dispositivi mobili, il nuovo sito è stato sviluppato con tecnologia RWD (Responsive Web Design), in modo che le pagine adattino automaticamente il loro layout per fornire una navigazione e visualizzazione ottimali in funzione del dispositivo nel quale vengono visualizzate: Pc su desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, ecc.
 
Una novità importante è la volontà di rivolgersi a tutti coloro che possono beneficiare delle soluzioni AluK: serramentisti, progettisti e consumatori finali, che potranno così approfondire i punti di forza del brand AluK, ossia qualità, servizio e innovazione.
 
Ma il nuovo sito, oltre a parlare dell’azienda e a illustrare i suoi sistemi, si pone anche l’obiettivo di consigliare i navigatori verso il prodotto che meglio risponde alle loro richieste. Il consumatore finale potrà consultare tutte le soluzioni proposte alla ricerca di quella che garantisce maggior risparmio, qualità e comfort abitativo. Serramentisti e progettisti, attraverso l’uso di determinati filtri di ricerca, potranno identificare i prodotti che meglio soddisfano le loro esigenze progettuali e costruttive.
 
In ogni momento comunque sarà possibile comunicare direttamente con AluK per chiedere informazioni, un contatto commerciale o un quesito tecnico compilando il form presente nella sezione contatti, oppure rimanere aggiornati sulle novità dell’azienda inscrivendosi alla newsletter.

ALUK Group su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui