Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Per Elisicilia, hangar e portoni a libro motorizzati Kopron

Sicurezza, velocità e qualità per il settore dell’antincendio

Commenti 3578
09/05/2013 - Per Elisicilia srl Kopron installa due hangar e portoni a libro di grandi dimensioni. Elisicilia srl nasce a Modica alla fine dell’anno 2001, nel 2002 inizia ad operare nel settore della gestione e vigilanza antincendio sulle elisuperfici. La società, è attualmente fornitrice di servizi per conto di enti pubblici, aziende ospedaliere, AUSL, Società a partecipazione statale e società private. Nel 2006 la Elisicilia aggiunge ai propri servizi il noleggio di veicoli speciali e il commercio di prodotti antinfortunistica, antincendio e aereonautici.

Kopron in collaborazione con il suo installatore di fiducia locale, ha proposto una soluzione logistica completa e su misura alle richieste del committente: consulenza, sopralluogo, velocità di installazione, sicurezza, qualità strutturale e certificazioni. In breve tempo, trenta giorni dall’ordine all’installazione, sono state prodotte due coperture per proteggere gli elicotteri di pronto intervento e portoni a libro motorizzati di grandi dimensioni.

I capannoni installati, in acciaio zincato a caldo e coperti da un resistente telo in PVC, con altezza utile 6,5 mt e lunghezza 18 mt, sono completi di porte pedonali e tende. I portoni a libro con guida a terra larg. 25 mt. x h. 7000, composti da 12 + 12 ante, sono motorizzati con avvisatore acustico in apertura e chiusura e sblocco meccanico in mancanza di energia elettrica.

Kopron su Edilportale

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui