Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
PROFESSIONE Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
AZIENDE

Pulizie ancora più semplici e veloci con Pratico di Aertecnica

Commenti 2912
24/05/2013 - C’è un modo ancora più semplice per pulire casa utilizzando il sistema aspirapolvere TUBÒ®: il suo nome è PRATICO di Aertecnica®

Pratico è la nuova soluzione per semplificare la pulizia degli ambienti che completa il sistema aspirapolvere centralizzato TUBÒ®. La grande novità è che il tubo flessibile, utilizzato durante le pulizie, scompare all’interno delle pareti. Con Pratico non serve più trasportare, avvolgere e riposizionare il tubo flessibile dopo aver pulito: una notevole comodità.

Con un semplice gesto si apre lo sportello posizionato sulla parete, si sfila il tubo flessibile e Pratico è già pronto all’uso. Poi, terminate le pulizie domestiche, il tubo si nasconde all’interno della parete e dunque scompare completamente alla vista. Pratico è leggero, funzionale, comodo, veloce, per nulla ingombrante: la presa che si applica alla parete può essere verniciata dello stesso colore, diventando una presenza discreta e in armonia con l’ambiente. 

Pratico è composto da un tubo flessibile di 12 metri (rivestito e protetto), una presa completa di sportello, la leva per l’accensione della centrale e quella per il blocco del tubo flessibile. Proprio il blocco del tubo è un’altra novità di Pratico: si può infatti estrarre dalla parete solo la lunghezza necessaria, evitando dunque che un tubo flessibile eccessivamente lungo intralci durante le pulizie. 

Pratico si integra perfettamente nel sistema aspirapolvere Tubò® di Aertecnica®, può essere collocato in più punti ed è disponibile anche nella versione wireless. Ma attenzione: Pratico deve essere installato durante la predisposizione del sistema aspirapolvere centralizzato e non in fase successiva (dato che non si tratta di un semplice accessorio). Con Pratico, le pulizie non sono mai state così comode.

AERTECNICA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui