Network
Pubblica i tuoi prodotti
Rubinetterie Stella inaugura il suo primo corner espositivo a Torino

Rubinetterie Stella inaugura il suo primo corner espositivo a Torino

Rubinetterie Stella inaugura il suo primo corner espositivo a Torino

30/05/2013 - Rubinetterie Stella ha inaugurato il proprio corner espositivo presso la sala mostra SIRT di Torino; 16 mq interamente dedicati a tutte le Serie dell’azienda, da quelle storiche, come Roma, Eccelsa e Italica, a quelle più contemporanee, come Bamboo e Stella, fino ad arrivare alle ultime creazioni, Titian e 130, ideate in collaborazione con l’Architetto Michele De Lucchi.

Il corner espositivo Stella si compone di 13 moduli espositivi e di un accogliente salotto per permettere al cliente di scegliere i propri prodotti e richiedere informazioni in totale comodità. Stella propone presso lo showroom SIRT tutte le sue Serie dedicate al bagno; sono visionabili, oltre alle soluzioni per lavabo, anche i gruppi doccia/vasca. Ben 3 le finiture presenti: cromo, oro e nichel. Oltre all’ambiente bagno, Stella presenta anche alcune serie appositamente sviluppate per il lavello della cucina, per offrire una gamma completa di soluzioni per la casa.

Con oltre 40 anni d’esperienza nell’arredo bagno, SIRT si è progressivamente trasformata da piccola azienda familiare a protagonista assoluta nel settore. Lo showroom è il punto di riferimento per designer, architetti, ingegneri e idraulici di Torino e dintorni. Qui i clienti trovano le soluzioni dei più importanti brand del mercato, per trasformare la propria casa in un ambiente confortevole e accogliente.

Al taglio del nastro inaugurale erano presenti Paolo Satta, Direttore Commerciale Stella, oltre alla Dott.ssa Ileana Ulla, titolare della Società SIRT, Lara Frezzato, responsabile della sala mostra e lo staff SIRT.  



Rubinetterie Stella su Edilportale.com
Le più lette