Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

ThyssenKrupp Encasa presenta il suo Home Elevator HE7 alla mostra “Network Living”

Presso il German Museum for Architecture, in corso fino al 19 maggio 2013

Commenti 2155
17/05/2013 - I desideri e le necessità degli over 60 in fatto di arredamento e architettura sono il fulcro della mostra “Network Living – Architecture for Generations”, attualmente allestita al German Museum for Architecture (Deutsches Architekturmuseum). Il Museo di Francoforte mostra 35 contesti abitativi focalizzati su diversi aspetti architettonici che combinano al meglio comfort, estetica e praticità per condurre una vita indipendente a casa propria.

Il miniascensore HE7 di ThyssenKrupp Encasa è una soluzione esemplare a questo scopo. Il modello premium è disponibile in 5 linee dal design esclusivo, che si adattano perfettamente a tutti i gusti e gli ambienti. I visitatori ricaveranno un’ottima impressione dal modo in cui l’HE7  combina il design con i più alti livelli di comfort e la tecnologia più avanzata.

Il design esclusivo dell’ HE7 basato su una ricerca
Il design del miniascensore HE7 di ThyssenKrupp Encasa è stato sviluppato in collaborazione con un noto professore tedesco, docente universitario di  Residential and Real Estate Industry. Per definire il perfetto stile dell’HE7, ha condotto uno studio prendendo come riferimento i diversi arredamenti di hotel appartenenti ad una stessa catena alberghiera, installati nei 5 continenti, delineando così cinque diversi stili, ognuno dei quali rappresenta uno specifico style life. Per questo motivo,  la serie dell’HE7 è disponibile con la cabina Cool, Natural, Noble, Opulent e Romantic. Alla mostra “Network Living”,   è possibile ammirare una cabina appartenente a quest’ultimo stile, che combina con un giusto mix  il gusto inglese, provenzale e mediterraneo.
 
Un Home Elevator dotato della tecnologia più avanzata.
Anche da un punto di vista tecnico, l’HE7 ha molto da offrire. Il mini ascensore è equipaggiato con la più avanzata tecnologia di funzionamento: un motore “gearless a magneti permanenti”che garantisce un movimento fluido ed estremamente silenzioso,. Questa tecnologia garantisce una perfetta stabilità di funzionamento, con accelerazioni e decelerazioni dolci e senza strappi.  Il cuore del “gearless” è totalmente “verde”, in quanto oltre a non utilizzare olio non produce microscorie metalliche tipico frutto inquinante dei più obsoleti motori “a spazzole”.
 
Ulteriori programmi per i visitatori
Sarà possibile visitare la mostra al German Museum for Architecture fino al 19 maggio 2013. Durante il sabato e la domenica è offerta la possibilità di tour guidati. Il museo offre anche un programma addizionale, come momenti di confronto e reading, così come workshop. 

ThyssenKrupp Encasa su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui