Carrello 0
AZIENDE

Un ragno Traccess 230 di CTE all’opera per un antico monastero olandese

Commenti 2788

Commenti 2788
29/05/2013 -  Il dealer olandese di CTE Custers Hydraulica B.V. ha consegnato una piattaforma aerea cingolata Traccess 230 all’antico monastero olandese ‘Huize Bijdorp’ situato a Voorschoten, vicino alla città di Den Haag, originario del XVII sec. Questo monastero fa parte della congregazione di Santa Caterina da Siena ed ha lontane radici italiane.
 
Lo staff che si occupa della manutenzione del monastero ha scelto questo ragno dopo aver provato sul campo altri modelli di diversi costruttori, decretando infine quello di CTE come il migliore.
 
I motivi di questa scelta sono legati al diagramma di lavoro (unica area di lavoro), alla facilità d’uso e alla capacità di sollevamento di 200 kg al massimo sbraccio. Molto apprezzate le caratteristiche dell’auto livellamento, la trazione a doppia velocità e la versatilità della larghezza del carro.
 
La piattaforma aerea cingolata TRACCESS 230 raggiunge 23 m di altezza di lavoro con uno sbraccio di 12 m e una portata di 200 kg sull’intera area di lavoro. È la più compatta della sua categoria, grazie alle sue ridotte dimensioni (78 cm di larghezza e 1,99 m di altezza) riesce infatti a passare anche attraverso le porte. Con le sue 4 differenti aree di lavoro si rivela adatta a tutti quei lavori che si svolgono in spazi ristretti e che richiedono una stabilizzazione particolare, come ad esempio tra gli alberi per l’arboricoltura o in strade sterrate e sconnesse. Presenta inoltre un jib che misura 2,1 m e un angolo in positivo di 10°. Grazie alla forma a “Z” del braccio, la macchina ha zero ingombro di coda in tutte le posizioni di lavoro, e ciò la rende ideale per operare in spazi ridotti e sulle strade.

CTE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa