Carrello 0
AZIENDE

Valdichienti presenta la poltroncina Koy

Ai Saloni lo stile eclettico di Karim Rashid

16/05/2013 - Anche quest'anno Valdichienti ha partecipato al Salone Internazionale del Mobile, vetrina internazionale dedicata all’home & furniture. Il brand fonda da sempre la propria filosofia sulla qualità, l’artiginalità e la raffinatezza dello stile, ma è sempre pronto a scommettere sulle nuove collezioni, per non perdere il contatto con un mercato abituato agli stimoli ed  al contempo amante dello stile sobrio ed elegante.
 
Nuovi stili e contaminazioni metropolitane caratterizzano le ultime collezioni Valdichienti, attraverso la mano esperta di designers di fama internazionale. Né è l’esempio la nuova poltroncina Koy, anteprima assoluta al Salone del Mobile 2013, dove la lavorazione artigianale, la cura per il dettaglio e l’esperienza di Valdichienti sposano l’intuito, lo stile e la passione dell’eclettico designer Karim Rashid.
 
Questa seduta è caratterizzata da linee semplici ma curate nelle diverse parti che la compongono. La meticolosa scelta dei materiali, caratteristica indiscussa dell’azienda marchigiana, è il risultato di un prodotto di design, comodo e versatile.

VALDICHIENTI su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa