Carrello 0
AZIENDE

“Work&Win”, il nuovo concorso Sika-Technokolla

13/05/2013 - “Work&Win” è il nuovo concorso di Sika-Technokolla che, dal 24 aprile 2013 al 15 aprile 2014, mette in palio per tutti i partecipanti Mini iPad e buoni acquisto del valore di centinaia di euro e regala ai più fortunati, come premio finale, un furgone Fiat Doblò. 

Per un intero anno, i posatori e tutti gli addetti al settore edile, possessori di partita IVA, potranno tentare la fortuna, sia registrandosi al sito www.win-sika.it che acquistando prodotti Sika e Technokolla nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

La registrazione on-line consentirà loro di partecipare ad una Ruota della Fortuna virtuale per vincere subito Mini iPad e buoni acquisto Promoshopping e tentare la fortuna una volta al mese fino alla fine del concorso, momento in cui parteciperanno direttamente all’estrazione finale per vincere un Fiat Doblò.

Inoltre, acquistando prodotti Sika o Technokolla nei punti vendita aderenti, riceveranno, ogni 20 euro di spesa, un coupon contenente un codice, col quale potranno sia ritentare subito la fortuna on-line, che partecipare alla raccolta punti annuale, per vincere buoni da spendere in carburante, generi alimentari, telefonia, elettronica, shopping e tempo libero.

Alla fine del concorso, oltre all’estrazione dedicata ai partecipanti, avverrà una seconda estrazione, dove - grazie ai coupon consegnati e giocati dai clienti - i rivenditori potranno a loro volta vincere il secondo dei due Fiat Doblò messi in palio.

Per tutta la durata del concorso, il sito www.win-sika.it sarà il cuore dell’iniziativa e consentirà a tutti gli iscritti di tentare la fortuna ogni mese e di visualizzare in qualsiasi momento, nella loro Area Riservata, la loro raccolta punti e lo stato delle “nomination” accumulate in vista dell’estrazione finale.

Tutte le informazioni sul concorso “Work&Win” di Sika-Technokolla e il regolamento completo dell’iniziativa sono disponibili sul sito www.win-sika.it.

SIKA ITALIA su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati