Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

A Bari il primo concept store Rezina

Nel cuore della città il progetto firmato studio UdA

Commenti 1354
Rezina, il primo concept store a Bari
Rezina, il primo concept store a Bari
Rezina, il primo concept store a Bari
26/06/2013 - Inaugura domani 27 giugno a Bari, al 18 di via XXIV Maggio, il primo concept store Rezina in Puglia. Una location nel cuore del centro storico a soli 200 metri dal Teatro Petruzzelli. Uno showroom di 80 mq, progettato dallo studio UdA di Torino, pensato come vera e propria contaminazione creativa in cui superfici e pavimenti in resina convivono in armonia con soluzioni contemporanee e elementi di tradizione.

Lo spazio elegantemente illuminato dalle luci di Davide Groppi e con una pavimentazione in cemento grezzo REZINA, si estende in una corte esterna realizzata con uno speciale intonaco impermeabile qui proposto come rivestimento per la piscina o per la spiaggia.

L’offerta abitativa si declina definendo spazi ben precisi ma con un comune denominatore: la resina, qui declinata secondo l’intera proposta della collezione REZINA.

Dalla vasta cartella colori che contraddistingue il prodotto “ZN BASE” estremamente trasversale e integrabile ad arredi classici, ai moderni così come al design si passa a componenti naturali come “la polvere di lava” e il “wall cement” fino all’ultima novità “REZINA TESSILE” unica nel suo genere in termini di innovazione e originalità, vero tessuto integrato con la resina utilizzabile per pareti, pavimenti, docce o oggetti è oggi tra i prodotti più apprezzati per il suo stretto legame tra moda e arredo e per le sue possibilità di customizzazione.

Un vero e proprio concept store dove REZINA si completa con elementi di rottura: l’hammam EFFEGIBI, la vasca cocooning di AGAPE entrambe con un uno speciale rivestimento in resina e ancora, una selezione di piastrelle in lava o ceraminca by MADEAMANO e una vasta gamma di carte da parati e vernici inglesi FARROW & BALL.

Personalizzare e progettare spazi unici: questo l’obiettivo primario di REZINA che consolida la sua presenza in Italia rivolgendosi ad una delle piazze più amate dal turismo internazionale. Rezina è oggi presente sul mercato con un rete esclusiva di spazi espositivi (Torino, Milano, Palermo, Parigi, Bari e Palermo) e capillarmente sul territorio grazie a una rete di professionisti dedicati in grado di raggiungere il cliente finale in meno di 24 ore.

Rezina su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui