Carrello 0
AZIENDE

Area ascensori a MADE Expo: un'offerta qualificata e integrata

25/06/2013 - MADE expo 2013, la fiera biennale dedicata alle costruzioni, al design e all’architettura, presenta per l’edizione di ottobre un’offerta qualificata e integrata per i sistemi impiantistici verticali, all’interno del Salone Energia e Impianti.

È un reale vantaggio competitivo quello che offre MADE expo all’industria ascensoristica, perché integra le aziende del settore in un sistema specializzato. A MADE expo le aziende possono infatti confrontarsi con tutti i professionisti della filiera costruzioni. La manifestazione rappresenta per questo comparto l’alternativa alle fiere verticali, presentando sia le caratteristiche tecnologiche innovative degli impianti ascensoristici, sia la loro capacità di inserirsi perfettamente nel contesto architettonico dell’edificio.

MADE expo ha rinnovato la partnership con le maggiori associazioni di categoria; l’area Ascensori a MADE expo offrirà inoltre varie opportunità di incontri insieme a un’ampia offerta commerciale e a momenti di dibattito e confronto.

L’Italia è uno dei paesi chiave all’interno dell’industria del trasporto verticale a livello mondiale e leader nella innovazione tecnologica e nel design di impianti completi e componenti. MADE expo inserisce l’area Ascensori in un percorso espositivo altamente qualificato e specializzato all’interno del polo fieristico milanese, che offre allo stesso tempo un ampio respiro internazionale e una posizione privilegiata all’interno di Milano e della Lombardia, cuore dell’industria italiana del trasporto verticale.

Il settore degli Ascensori dà appuntamento a MADE expo dal 2 al 5 ottobre 2013.

 

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati