Carrello 0
AZIENDE

Breda presenta la serratura a quattro punti di chiusura che rafforza la sicurezza dei portoni

10/06/2013 - Ancora novità dal mondo dei portoni sezionali di Breda Sistemi Industriali, azienda italiana tra le prime in Europa per la progettazione e produzione di portoni per abitazioni e industrie.
 
Il reparto Ricerca & Sviluppo ha concepito una nuova serratura a quattro punti di chiusura dedicata ai portoni sezionali con porta pedonale inserita. L’introduzione di questa nuova tecnologia, risponde a una chiara esigenza del consumatore: se da un lato infatti la porta pedonale risulta molto comoda per entrare in garage con facilità e immediatezza, dall’altro si sente la necessità di dare maggiore stabilità alla stessa rendendola ancora più sicura e compatta.
 
La nuova serratura a quattro punti di chiusura si compone del catenaccio tradizionale al quale si aggiungono tre catenacci rotanti a gancio disposti lungo tutta l’altezza. é sufficiente una leggera azione sulla maniglia della porta pedonale per attivare l’intero sistema di ganci che – con un movimento assolutamente fluido – entrano e si fissano nei pannelli del portone.

Con un semplice gesto, aumentano nettamente solidità, robustezza e aderenza della chiusura che diventa più resistente anche in caso di tentata intrusione. La stessa azione sulla maniglia, ma nel verso opposto, provvede allo sgancio immediato. Tutto questo senza rinunciare all’estetica: il sistema che aziona la chiusura è perfettamente integrato all’interno del portone e quindi completamente invisibile. 

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati