Carrello 0
AZIENDE

I seminari formativi gratuiti per lo sviluppo d’impresa organizzati da 24 ORE Software

Commenti 2562

Commenti 2562
12/06/2013 - In un contesto economico in cui la crisi colpisce profondamente il tessuto industriale italiano, in particolare il settore delle costruzioni, che ne è da sempre motore trainante, 24 ORE Software organizza una serie di seminari gratuiti per supportare gli imprenditori edili a trovare soluzioni per gestire al meglio le attività quotidiane d’impresa e agevolare il superamento di questa impasse economica e finanziaria.

2 tematiche d'attualità, 10 appuntamenti sul territorio e online, 2 docenti accreditati: una grande opportunità per le imprese di condividere cultura e di conoscere un partner affidabile che possa affiancarle su temi quali l’ottimizzazione dei costi, il miglior utilizzo delle risorse, la gestione flessibile di dati e documenti, il rispetto delle tempistiche, il controllo di gestione.

Questi i titoli nel dettaglio:
Conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica - con la collaborazione dell'Avv. Benedetto Santacroce. Il seminario illustra l’evoluzione della normativa sulla gestione documentale, i vantaggi e gli oneri che conseguono per le imprese e quali strumenti software possono essere di supporto.

Il controllo delle commesse e il monitoraggio della gestione finanziaria nelle imprese di costruzioni: come passare velocemente da una "guida a vista" al controllo reale – i principi del project management e del controllo di commessa illustrati dagli esperti di NAGIMA, società di consulenza che si occupa di sviluppare competenze e processi per le imprese.

E per chi vuole ottimizzare al massimo il suo tempo, è possibile, prima di iscriversi ad un qualsiasi seminario, testare le proprie competenze in materia per mezzo di un “quiz”: potreste avere rivelazioni sorprendenti.

Il ciclo di incontri è già iniziato, ma molte tappe sono ancora a calendario in diverse città e anche attraverso sessioni online. E’ possibile visionare l’elenco completo degli incontri, tutti gratuiti, e iscriversi, a questi link:
http://www.str.it/evento/controllo-delle-commesse
http://www.24oresoftware.com/imprese/conservazione.html


STR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Partecipa