Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
NORMATIVA Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
AZIENDE

Il nuovo Showroom Newform a Shangai

La rubinetteria Made in Italy sbarca in Cina

Commenti 2992
18/06/2013 - Shanghai, la città più popolosa del mondo e capitale economico finanziaria della Cina, è stata scelta da Newform come sede del suo nuovo Showroom inaugurato, a fine maggio, all’insegna dell’ “Add Beauty to Daily Life”.

Si tratta di una risposta concreta e coraggiosa alla grande attenzione riservata ai prodotti Newform da parte del pubblico cinese e del mercato asiatico in genere.  

“Vogliamo consolidare la nostra internazionalizzazione, ma anche essere pronti e vicini ai nostri clienti per soddisfare le richieste di un mercato in forte sviluppo. Proprio in Cina, nei prossimi anni, sorgeranno centinaia di complessi residenziali e luxury hotel”, afferma Massimo Giroldi, AD di Newform. “Ecco l’importanza, per Newform, di essere  presente, in modo diretto, dove si avverta una nuova attenzione per il bello e per il design. Vogliamo avere il privilegio di essere tra quelle aziende che portano il meglio dell’Italia nel mondo”.

Progettato dall’Arch. Alfio Di Bella, lo showroom occupa circa 120 mq organizzati per ospitare un ufficio di rappresentanza e per dare il massimo risalto alle collezioni Bath, Kitchen, Wellness e per presentare le possibilità offerte al Contract.

NEWFORM su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui