Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la seconda giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la seconda giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

La nuova STOBAG App per progettare sistemi di ombreggiamento con facilità

Commenti 2872
06/06/2013 - E' ora disponibile la prima applicazione firmata STOBAG, per Apple iOS e Google Android. Uno strumento creativo pensato per incontrare le esigenze di architetti e progettisti, e allo stesso tempo incuriosire l’utente finale.

La STOBAG App offre un valido supporto a chi desidera progettare sistemi di ombreggiamento con facilità attraverso il semplice utilizzo di uno smartphone o tablet che si trasformeranno in uno studio di progettazione creativa.

L’applicazione permette di sfogliare e ricercare i diversi materiali e modelli di coperture solari, navigando tra le pagine sarà possibile trovare molte informazioni, come specifiche tecniche dei prodotti STOBAG, ricerca integrata dei rivenditori, tutti i nuovi tessuti proposti per l’estate 2013 e il “consulente per la protezione UV”. È possibile, inoltre, selezionare diverse tende, salvare le varianti e condividerle tramite email o su Facebook con amici, colleghi e clienti. Una proposta davvero strutturata che contiene notizie utili a portata di touch, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

Progettare soluzioni d’ombreggiamento non è mai stato così semplice, grazie all’anteprima che mostra l’effetto della tenda da sole scelta direttamente sulla foto della facciata della propria casa. L’utente potrà sperimentare infinite combinazioni di colori e fantasie e creare una soluzione armonica con l’architettura e l’ambiente circostante.

Per una scelta consapevole e un costante aggiornamento sulle ultime novità STOBAG scaricate gratuitamente la nuova App.

STOBAG Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui