Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
NORMATIVA Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
AZIENDE

La ThyssenKrupp Encasa di Pisa dà un nuovo volto all‘Home Elevator HE3

Commenti 2607
27/06/2013 - Il miniascensore HE3 (Orion e Gulliver) di ThyssenKrupp Encasa si rinnova e Pisa diventa centro di competenza mondiale per la progettazione di miniascensori.

Era già uno dei modelli di punta e adesso HE3 diventa il massimo del comfort e della facilità d’uso. Da mettere in evidenza fra le caratteristiche principali il fatto che il nuovo modello, interamente prodotto a Pisa ed esportato in tutto il mondo, prevede adesso anche la possibilità di avere le porte a soffietto o scorrevoli.

Questo massimizza lo spazio all’interno della cabina e facilita le operazioni di ingresso e uscita dal vano. Da segnalare anche le numerosissime (fino a 71!) combinazioni di misura della piattaforma, in tal modo HE3 può davvero essere la soluzione per tutti e per tutti i gusti.

E proprio per andare incontro a tutti i gusti, HE3 potrà essere completamente personalizzabile con una vasta gamma di colori RAL per una perfetta integrazione con l’arredamento e lo stile del contesto in cui è inserito. Il suo funzionamento è ormai quello di un vero e proprio ascensore, con una corsa che  raggiunge i 15,1 mt di altezza e le 6 fermate e soprattutto con il pulsante “a ritenuta”: non è più dunque necessario tenere il pulsante premuto durante la corsa, ma è sufficiente la chiamata con una sola pressione.

Una centralina ultra moderna garantisce un viaggio confortevole e preserva dai sobbalzi, grazie a rampe di accelerazione e decelerazione.

Cosa chiedere di più a un miniascensore che si installa in pochissimi giorni e senza modifiche strutturali? Forse gli si può chiedere che sia ecosostenibile! E HE3 lo è! Infatti, oltre a essere certificato in classe A, è costruito con materiali completamente riciclabili e utilizza olio idraulico biodegradabile. E basta la semplice corrente domestica per il funzionamento. Importanti modifiche dunque, che rendono più semplice la vita di ogni giorno e che ci rendono orgogliosi del nostro team di progettazione.

ThyssenKrupp Encasa su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui