Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
NORMATIVA Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
AZIENDE

La ThyssenKrupp Encasa di Pisa dà un nuovo volto all‘Home Elevator HE3

27/06/2013 - Il miniascensore HE3 (Orion e Gulliver) di ThyssenKrupp Encasa si rinnova e Pisa diventa centro di competenza mondiale per la progettazione di miniascensori.

Era già uno dei modelli di punta e adesso HE3 diventa il massimo del comfort e della facilità d’uso. Da mettere in evidenza fra le caratteristiche principali il fatto che il nuovo modello, interamente prodotto a Pisa ed esportato in tutto il mondo, prevede adesso anche la possibilità di avere le porte a soffietto o scorrevoli.

Questo massimizza lo spazio all’interno della cabina e facilita le operazioni di ingresso e uscita dal vano. Da segnalare anche le numerosissime (fino a 71!) combinazioni di misura della piattaforma, in tal modo HE3 può davvero essere la soluzione per tutti e per tutti i gusti.

E proprio per andare incontro a tutti i gusti, HE3 potrà essere completamente personalizzabile con una vasta gamma di colori RAL per una perfetta integrazione con l’arredamento e lo stile del contesto in cui è inserito. Il suo funzionamento è ormai quello di un vero e proprio ascensore, con una corsa che  raggiunge i 15,1 mt di altezza e le 6 fermate e soprattutto con il pulsante “a ritenuta”: non è più dunque necessario tenere il pulsante premuto durante la corsa, ma è sufficiente la chiamata con una sola pressione.

Una centralina ultra moderna garantisce un viaggio confortevole e preserva dai sobbalzi, grazie a rampe di accelerazione e decelerazione.

Cosa chiedere di più a un miniascensore che si installa in pochissimi giorni e senza modifiche strutturali? Forse gli si può chiedere che sia ecosostenibile! E HE3 lo è! Infatti, oltre a essere certificato in classe A, è costruito con materiali completamente riciclabili e utilizza olio idraulico biodegradabile. E basta la semplice corrente domestica per il funzionamento. Importanti modifiche dunque, che rendono più semplice la vita di ogni giorno e che ci rendono orgogliosi del nostro team di progettazione.

ThyssenKrupp Encasa su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui