Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Demolire e ricostruire in zona A e nei centri storici, ecco quando si può
NORMATIVA Demolire e ricostruire in zona A e nei centri storici, ecco quando si può
AZIENDE

Le doghe per esterni in WPC di Harobau: effetto legno naturale, in stile country chic

Commenti 8025
10/06/2013 - Appartenente all’ampia gamma NATURinFORM di Harobau, Die Kernige è una speciale doga per esterni in WPC (Wood-Polymer-Composite), un materiale innovativo composito a base di legno, che coniuga le doti di naturalità del legno con le prestazioni superiori delle nuove soluzioni polimeriche.

Ed è proprio l’effetto legno naturale, il tratto distintivo: Die Kernige si caratterizza per forti venature, per un aspetto solido e pieno, robusto ed è piacevolmente ruvida al tatto.

Die Kernige dà il meglio di sé nelle applicazioni country-chic, come doga per la realizzazione di pavimentazioni (per terrazze, aree esterne di rustici, ristoranti, camminamenti, plateatici, angoli cottura, aree relax nel giardino); ma anche come rivestimento per piscine, recinzioni, gazebi e molto altro ancora.

Eco-compatibili al 100% anche nelle colorazioni, tutte le doghe NATURinFORM  non necessitano di manutenzione e si connotano per una resistenza all’usura più elevata rispetto al legno, insieme ad una notevole stabilità dimensionale. Le doghe Die Kernige sono disponibili in 3 tonalità molto naturali come il marrone, l’antracite e il grigio.

Vantaggi
- Grazie alla superficie antischeggia ed antiscivolo, anche se bagnata, garantiscono una buona aderenza e il piacere di camminare a piedi nudi
- Resistenti ad acqua con cloro e sale ed all’usura
- Raffinatezza delle finiture in legno
- Infrangibili e indeformabili nel tempo
- Semplicità di montaggio e perfetto sistema di posa (senza viti a vista)
- 100% riciclabili
- Certificate e garantite dall’associazione per il controllo della qualità delle aziende tedesche produttrici di materiali in legno

HAROBAU su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui