Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Portoni Kopron: approfitta delle detrazioni del 50% o del 65%

Commenti 2555
27/06/2013 - Kopron SpA informa che il 6 Giugno l’attuale governo ha prorogato le detrazioni IRPEF del 50% e del 65% sugli interventi di ristrutturazione e risparmio energetico degli immobili privati. Inoltre, anche l’IVA resterà a regime agevolato 10%.

All’interno del decreto emerge con chiarezza che possono beneficiare di queste agevolazioni, interventi di sostituzione o inserimento di portoni per garage, intesi nell’ambito dell’intervento generale di ristrutturazione dell’immobile, come singola unità abitativa e/o come immobile condominiale.

Con i portoni sezionali Kopron, grazie a una perfetta combinazione di materiali, tecnologia e design si puo’ avere un portone che diventa un vero e proprio complemento d’arredo per la propria abitazione.

Design Superbo. Un team di architetti e industrial designer, con l’apporto di professionisti della ricerca e sviluppo e della produzione hanno creato una linea di prodotti innovativa, ideale per ogni contesto architettonico, moderno, d’epoca o rurale. Versatilità e flessibilità rappresentano i punti cardine nella progettazione dei portoni sezionali Kopron, i loro elementi offrono la possibilità di realizzare composizioni speciali per forma e dimensioni, di creare soluzioni particolari concepite sulle specifiche esigenze, scegliendo tra le finiture all’interno di una vasta gamma disponibile: color bianco o grigio, finitura legno chiaro o legno scuro e l’effetto legno è garantito anche toccando con mano.

Materiali e optional. Tra gli optional a scelta spiccano le differenti tipologie di oblò esclusivi Kopron, dove grazie al design, progetto e stampo, sono in grado di rendere il portone di casa unico. I portoni sezionali per garage tecnicamente all’avanguardia nelle tecnologie e materiali, sono antieffrazione con un alto fattore di isolamento termo-acustico . La superficie del manto, in lamiera preverniciata con finitura liscia esterna, grazie al processo di lavorazione risulta particolarmente resistente alle intemperie e la bellezza si mantiene inalterata nel tempo.

Automatismi evoluti. L’apertura/chiusura può essere manuale o motorizzata con qualsiasi automatismo di nuova generazione, dal biometrico con le impronte digitale a sistemi simili a un “telepass”; in ogni caso il corretto tensionamento delle molle permette l’apertura manuale con il minimo sforzo.

E’ possibile configurare il portone dei propri sogni direttamente dal sito: http://www.kopronliving.com/configurator/

Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui