Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
NORMATIVA CILA Superbonus, oggi l’accordo in Conferenza Unificata
AZIENDE

RDZ, 35 anni all’insegna del clima ideale in tutte le stagioni

Commenti 1386
27/06/2013 - Il 29 giugno 2013 RDZ festeggia i 35 anni di attività con un Open Day rivolto a clienti, studi di progettazione, rete vendita, dipendenti e a tutti coloro che sono stati vicini all’azienda nel corso della sua storia.
 
RDZ nasce nel 1978 e in breve tempo diventa punto di riferimento nel Nord Est per i sistemi di riscaldamento innovativi. Durante gli anni ’80 si afferma nel settore del riscaldamento a pavimento e inizia la sua espansione a livello nazionale. Già nel 1997 è la prima società del suo settore ad ottenere il marchio di qualità ISO 9001 e nello stesso anno inaugura il primo centro di formazione interno all’azienda per operatori del settore termoidraulico. Il 2001 segna la definitiva affermazione di RDZ come eccellenza nel panorama imprenditoriale italiano: diventa Società per Azioni e si stabilisce nella nuova sede di Sacile (PN) di 24.000 mq. Nel 2005 il gruppo Caleffi S.p.A. di Borgomanero (NO), leader in Italia nella produzione di soluzioni idroniche per impianti di riscaldamento e sistemi che utilizzano energie rinnovabili, entra a far parte della compagine societaria e nel settembre 2009 acquisisce la totalità delle quote.
 
Attualmente RDZ opera prevalentemente in Italia ed è presente all’estero su diversi fronti, in particolare con due società, una in Spagna, l’altra in Corea del Sud, e con distributori in Portogallo, Slovenia, Grecia, Europa dell’Est, Cina, Giappone, Brasile e Australia. 
 
RDZ progetta e realizza impianti per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e parete, unitamente a sistemi per la termoregolazione e per il trattamento dell’aria specifici per impianti radianti. Per garantire il clima ideale in ogni stagione dell’anno e in tutti gli ambienti del settore residenziale, terziario e industriale.
 
Per perfezionare i sistemi di climatizzazione radiante alla ricerca del comfort ottimale e del massimo rendimento, l’azienda da sempre utilizza i materiali migliori, offre un servizio completo pre e post vendita, investe in attività di ricerca e sviluppo con soluzioni di altissima qualità che rispondono ad ogni esigenza di installazione e di utilizzo.
 
Tanti auguri quindi a RDZ per un futuro ancora ricco di successi e un ringraziamento a tutti coloro che nel corso degli anni hanno contribuito a renderla punto di riferimento per il mercato del radiante.

RDZ su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui