Carrello 0
AZIENDE

Serie KIOSK: gli erogatori di energia SCAME

Commenti 2276

Commenti 2276
07/06/2013 - Sempre più spesso i camping sono visti come alternativa alle vacanze in hotel, ed i campeggiatori richiedono aree attrezzate di ogni confort. SCAME si è sentita chiamata in causa per garantire la sicurezza di coloro che in queste aree attrezzate utilizzano l’energia elettrica, realizzando una gamma di erogatori di energia elettrica – Serie KIOSK.

La massima sicurezza è garantita dagli erogatori dotati di prese Serie OPTIMA con dispositivo di sicurezza “SAFE-IN”, dispositivo che agisce come la protezione installata sulle prese domestiche (un apposito otturatore chiude l’ingresso degli alveoli della presa e impedisce il contatto accidentale e volontario delle parti in tensione della presa con oggetti sottili, come ad esempio cacciavite o fili).

La Serie KIOSK è composta da modelli personalizzabili a seconda delle diverse esigenze tecniche ed estetiche della clientela: modelli dal design accattivante e dalla massima funzionalità d’uso, conformi alle normative a tutela della sicurezza, destinati ad essere utilizzati in porti turistici, aree pubbliche e camping.

Nell’offerta SCAME trovano spazio erogatori realizzati in lamiera verniciata, acciaio INOX e materiale termoplastico, nonché erogatori realizzati in materiale termoplastico in colore rosso per prodotti adibiti al soccorso antincendio.

Le stazioni Serie KIOSK possono essere gestite in modalità di ricarica libera o con accessi controllati limitati agli utenti abilitati. Inoltre vi è la possibilità di collegare le stazioni ad un server locale per il controllo e la gestione degli accessi.

Scame Parre su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui