Carrello 0
AZIENDE

Una speciale B-Lift 201 consegnata a Brasilia per le illuminazioni pubbliche della città

Commenti 2141

Commenti 2141
21/06/2013 - CTE ha da poco consegnato una piattaforma aerea telescopica B-Lift 201 alla compagnia SRE Engenharia e Construções Ltda (http://www.sre.com.br) di Brasilia (Brasile) grazie alla proficua collaborazione con il dealer brasiliano IMAP (www.imap.com.br).

L’azienda si occupa di costruzione e manutenzione dell’illuminazione pubblica e luminarie di Natale. Attualmente la compagnia è responsabile di 148.000 punti luce lungo il Brasile, e la città di Brasilia è una delle città con la maggior di quantità di luci pubbliche al mondo. Questa la loro filosofia: “L’illuminazione pubblica non è solo un insieme di punti luce. E’ costituita dall’unione di vita urbana e abbellimento delle città moderne”.

La piattaforma B-Lift 201 appena consegnata raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 9 m di sbraccio e una portata di 200 kg. È stata allestita su autocarro Ford 815. La versatilità, la facilità d’uso, il ridotto ingombro in strada sono stati gli elementi che hanno fatto propendere la scelta d’acquisto su questa piattaforma.

Per ottimizzare gli spostamenti e l’operatività, la compagnia brasiliana ha fatto studiare e costruire delle speciali scatole portattrezzi da disporre sul telaio, in totale 8, ottenendo così un mezzo veramente studiato su misura per le loro esigenze.

CTE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Leggi i risultati