Carrello 0
AZIENDE

Agorà, la collezione completa per il bagno di Zucchetti.Kos

Linee classiche, volumi scultorei

05/07/2013 - Il Gruppo Zucchetti.Kos presenta Agorà: la collezione bagno completa. Un progetto dall’impronta classica che comprende una linea di rubinetteria (by Zucchetti), vasca lavabo (by Kos).
 
La vasca e i lavabi hanno un’estetica elegante e scultorea. Lo stile senza tempo di un design classico si fonde a materiali di ultima generazione, come il Cristalpant®. Innovativo e versatile, caratterizzato da un touch vellutato e da un effetto matt, è diventato un elemento caratterizzante delle collezioni Kos. La rubinetteria coniuga il fascino della tradizione con nuove tipologie funzionali.
 
Agorà rappresenta un perfetto equilibrio tra passato e presente. Un progetto ‘ritrovato’ e reinterpretato da Ludovica+Roberto Palomba. Classico nell’ispirazione, eclettico nella sua espressione. Una tradizione che continua nel segno della innovazione.

Ludovica+Roberto Palomba_designer: “Agorà è un progetto ritrovato. Disegnato negli anni ‘30 e poi dimenticato sotto la spinta del moderno che avanzava nell’Italia del dopoguerra. Scoprire negli archivi i vecchi disegni e rieditarli mantenendo la pelle originale come involucro delle attuali tecnologie è stato come imparare studiando. Il nostro passato, se vissuto senza complessi, con curiosità e umiltà, ci apre una visione sui valori eterni, davvero importanti. Abbiamo guardato indietro per guardare avanti con ancora maggiore consapevolezza.”
 
Elena Zucchetti_CEO Gruppo Zucchetti.Kos: “Volevamo rinnovare la proposta delle collezioni più classiche, dopo aver dato spazio negli ultimi anni a prodotti molto innovativi e design-oriented. Uno dei punti di forza del nostro Gruppo è infatti una offerta diversificata e molto ampia, per soddisfare il più possibile i gusti di ogni pubblico, garantendo sempre la massima qualità. E lo abbiamo fatto ripercorrendo le tracce della nostra storia.”


ZUCCHETTI su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati