Carrello 0
AZIENDE

Alma Design interpreta il blu in tutte le sue nuances

Le sedute per ambienti eleganti e rilassanti

01/07/2013 - Il blu… un’inconfondibile richiamo all’estate. Dalla moda ai complementi d’arredo, passando per il make up e gli accessori, il blu è il colore del mare e del cielo, è il colore che evoca equilibrio, armonia e serenità. Declinato in tutte le sue sfumature, dall’intenso blu notte al brillante turchese, il blu negli arredi rilassa, dona freschezza a qualsiasi ambiente, dal più classico al più contemporaneo, suggerendo atmosfere eleganti e rilassanti.

Il blu assume forme originali e linee sinuose per i complementi d’arredo di Alma Design. Molte sedute, proposte in questa raffinata nuance, diventano, così, protagoniste di ambienti domestici e contract: l’allegra seduta Julie, l’eccentrica sedia Zahira, la brillante seduta Marlene, l’affascinante linea Estrosa o ancora, il pratico ed ergonomico sgabello impilabile John John. Soluzioni funzionali e originali capaci di inserirsi armoniosamente nell’arredamento di bar, ristoranti, hotel e abitazioni, sia nei loro spazi indoor sia outdoor.
 
Julie 
Riprendere lo stile intramontabile e riproporlo in chiave moderna è la scelta che da forma a Julie. Stampata in materiale tecnopolimero e resistente ai raggi UV, Julie è perfettamente impilabile, ideale per arredare qualsiasi spazio interno ed esterno. È disponibile anche la versione con cuscino sedile, per aumentare il comfort della seduta.

Zahira
Perfetta unione tra tradizione e modernità, Zahira è la scelta perfetta per chi cerca in una sedia armonia ed eleganza. Stampata in materiale tecnopolimero e resistente ai raggi UV, è la prima scocca a essere realizzata con tecnologia air moulding di seconda generazione, che assicura un’estrema resistenza per spessori molto sottili. Zahira, è impilabile e realizzata in metallo cromato o verniciato per l’uso in ambienti sia interni sia esterni. 

Marlene
Morbidezza, comodità, calore e armonia, così si può descrivere questa collezione realizzata in policarbonato brillante o nylon lucido, con una lavorazione che rievoca in chiave moderna la classica sedia in legno. Una seduta, che con i suoi dettagli e la sua linea importante, conferisce sobrietà all’ambiente in cui è inserita. Realizzata con tecnologia a gas di ultima generazione e resistente ai raggi UV, Marlene è perfettamente impilabile, ideale per valorizzare ambienti interni ed esterni. Può essere dotata di un morbido cuscino o rivestita per le occasioni più speciali.

Estrosa
La linea Estrosa, coloratissima ed elegante, è in grado di trasformare un materiale rigido come l’alluminio in un confortevole elemento d’arredo. Il suo particolare profilo, in acciaio brillante, dà vita a divertenti giochi di luce, riflessa in modo differente a seconda della luminosità della location in cui è inserita.

John John 
Gli sgabelli John John sono una soluzione intelligente e pratica, ideale per arredare e valorizzare sia gli spazi pubblici sia le abitazioni private.
John John ha una struttura in acciaio cromato, progettata ad hoc per il perfetto impilaggio e stoccaggio ed è dotato di confortevoli sedili ergonomici realizzati in poliuretano, è resistente ai raggi UV ed è ignifugo.
 

ALMA DESIGN su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati