Carrello 0
AZIENDE

Arper si aggiudica il Design Guild Mark

Premiata la seduta Juno di James Irvine

17/07/2013 - Arper è lieta di annunciarvi che Juno, la seduta progettata da James Irvine, si è aggiudicata il premio Design Guild Mark. Il Design Guild Mark, oggi alla sua sesta edizione, è ormai considerato un riconoscimento di eccellenza per il design britannico. Con Juno, la sedia in plastica si evolve. Linee fluide e profilo snello sono realizzati a partire da un unico stampo. Con silhouette slanciata e peso ridotto, Juno presenta tutti i vantaggi della semplicità interpretata con un tocco geniale.

Juno fonde efficienza e personalizzazione in una creazione unica. Concepita per uso residenziale e contract, per interni ed esterni, Juno è una seduta in plastica realizzata a partire da un unico stampo disponibile in quattro versioni: con schienale chiuso o aperto, con o senza braccioli. Tutte le versioni sono disponibili in sei colori: bianco, nero, sabbia, antracite, arancione e giallo. La seduta e lo schienale possono essere forniti con imbottitura. Tutte le varianti sono impilabili per consentirne l'uso su larga scala e lo stoccaggio.

Il Design Guild Mark premia l’eccellenza nel design dei mobili destinati all’industrializzazione. Con il conferimento di questo premio, che soddisfa i criteri della Furniture Makers Company, viene valorizzato il talento dei creativi e il settore acquisisce una maggiore coscienza di quanto sia importante investire nel design. Il Design Guild Mark premia i risultati dei più eccellenti designer di arredamento che lavorino su larga scala e i migliori designer di arredamento britannici che operino all’estero.

La giuria ha avuto l'arduo compito di valutare quali creazioni raggiungessero i consolidati standard di eccellenza richiesti alle diverse tipologie di articoli esposti per essere esaminati. Il Design Guild Mark sarà presente con uno stand esclusivo a 100% Design (dal 18 al 21 Settembre a Earls Court), dove saranno esposti i prodotti premiati. Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.100percentdesign.co.uk/ 

Chi è Furniture Makers
Furniture Makers,  associazione della Città di Londra e principale organizzazione inglese nel settore dell’arredamento nonché ente benefico, promuove e sostiene l’artigianato e l’industria, la formazione dei giovani e risponde alle necessità del settore. Promuove gli standard più elevati e le migliori prassi in ambito di design, fabbricazione, commercializzazione e vendita di tutti i tipi di mobili e arredamento all’interno del Regno Unito. 

Fornisce supporto e assistenza a coloro che lo richiedano e che operano o hanno operato nel settore arredamento nel Regno Unito. Offre numerose opportunità di formazione ai giovani e fornisce riconoscimenti alla qualità con l’assegnazione dei premi Guild Mark. Per ulteriori informazioni su Furniture Makers visitate il sito www.furnituremakers.org.uk 

Arper su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati