Carrello 0
AZIENDE

Betafence presenta la gamma di pannelli di recinzione residenziale

Sicuri, resistenti, facili da installare e durevoli nel tempo

09/07/2013 - Azienda leader mondiale nel settore delle recinzioni, Betafence produce e commercializza rotoli di rete la cui elevata qualità è costantemente riconosciuta dal mercato. La rete a rotoli rappresenta da sempre il modello di riferimento della recinzione, ma già da qualche anno si stanno imponendo in molti mercati nuove possibilità e, ad integrazione della gamma tradizionale, Betafence propone anche nuove soluzioni di recinzione perimetrale: i pannelli di recinzione.

Una scelta in linea con il trend attuale che impone di andare incontro alle esigenze crescenti di un cliente attento alla performance quanto all’estetica della recinzione, che necessita di un livello alto di sicurezza, senza rinunciare a valorizzare l’abitazione.

Estremamente facili da installare, i pannelli Betafence garantiscono un elevato livello di sicurezza, alta resistenza, rispetto delle normative, e lunga durata nel tempo. Inoltre sono stati progettati con un’attenzione particolare al design, ed offrono molteplici possibilità di scelta, di colori, finiture e soprattutto di personalizzazioni possibili. Grazie agli speciali trattamenti protettivi, i pannelli  mantengono un aspetto ed una funzionalità perfetti nel tempo. Attualmente, la gamma pannelli Betafence dedicata alle recinzioni residenziali comprende:

Pannello Zenturo®: creatività, personalizzazione e versatilità
Con il suo design innovativo e personalizzabile, le linee eleganti, lo stile attuale, Zenturo è una recinzione di pura tendenza. La sua straordinaria versatilità  consente un’integrazione armonica in qualsiasi contesto venga inserito.  Sviluppato per ambienti residenziali, Zenturo può essere utilizzato come pannello di recinzione, per creare privacy, come supporto alle piante rampicanti o con inserti vari quale parete decorativa da giardino. Facile da installare, Zenturo è disponibile nel colore antracite, in un vasto assortimento di altezze. Impiegabile come semplice pannello, Zenturo può essere anche riempito con vari materiali (sassi, pietre, legno e molteplici riempimenti ornamentali)  per ottenere un effetto “Muro” in grado di assicurare la massima privacy, senza rinunciare ad un risultato estetico piacevole, originale e distintivo.

Pannello Palladio®: stile, eleganza, robustezza
Palladio è un pannello di recinzione che coniuga estetica e robustezza, progettato per adattarsi al meglio a tutti i contesti residenziali. Scuole, edifici pubblici, case private, parchi: sono molteplici le applicazioni che necessitano di una protezione efficace, senza rinunciare alla piacevolezza estetica. Con le sue componenti caratterizzate tutte dal medesimo design, il pannello, decorativo classico ed elegante, è in grado di armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante; si abbina in modo specifico con soluzioni architettoniche essenziali, classiche e contemporanee. Per Palladio, la parola d’ordine è massima flessibilità: l’esclusivo set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione. Di serie nei colori micaceo o nero, può esser personalizzato in altri colori su richiesta.

Pannello Bekafor® Classic: sobrietà ed eleganza senza tempo
Indicato prevalentemente per la protezione di case e giardini, il pannello Bekafor Classic si connota per un design sobrio, elegante e sempre attuale, contraddistinguendosi per resistenza e durabilità d’eccezione. I pannelli elettrosaldati sono formati da robusti  tondini d’acciaio; la speciale zincatura a caldo ed il  rivestimento  mediante plastificazione conferiscono ai fili estrema resistenza agli agenti corrosivi.Bekafor Classic è disponibile nelle varianti di colore verde ed antracite. Bekafor Classic può essere riempito con il sistema di oscuramento Bekafor Collfort, un sistema costituito da listelli di legno naturale di pino nordico,divenendo una soluzione ideale per salvaguardare la privacy negli ambienti esterni.

Pannello Decofor® Arco: design ed alta sicurezza 
Progettato principalmente per l’edilizia residenziale, i giardini, i parchi e le aziende,  Decofor permette di costruire recinzioni non solo estremamente sicure ma anche d’indubbio appeal estetico.Contraddistinto da un’elegante curvatura rivolta verso l’alto, Decofor Arco crea un raffinato effetto onda. Il pannello si integra perfettamente con pali, cancelli e relativi accessori. Tutti i componenti del sistema sono stati appositamente realizzati con lo scopo di ottenere un prodotto professionale di alta qualità e di rapida installazione, anche su muretti. Decofor Arco è una valida alternativa alle recinzioni in ferro battuto. Disponibile nel colore nero della gamma RAL e in altri colori su richiesta.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati