Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Design minimalista per i box doccia Provex

ll nuovo look della linea New Arco

Commenti 2469
17/07/2013 - Provex realizza una vasta gamma di collezioni di box doccia, maniglioni e sedute avendo l’obiettivo di rispondere ad ogni tipo di esigenza.

Ed è con questo scopo che è stata sottoposta a restyling la linea New Arco, solida ed armoniosa fin dalla nascita, oggi aggiunge alla tecnologia di base che ne ha determinato il successo un design minimalista sottolineato dal minor spessore dei profili, dalla valorizzazione delle parti funzionali cromandole e da una nuova prestigiosa maniglia squadrata che conferisce un aspetto importante a tutto il box.

L’altezza viene modificata a 1.950 mm e sarà proposta in tutti i modelli a nicchia ad angolo, tondo anche con porte scorrevoli che ricordiamo sono sganciabili per una pulizia più facile.

I vetri della cabina sono proposti nelle versioni trasparente, cincillà e satinato. I profili sono disponibili in argento/cromo e brillante lucido. Ancora una volta Provex si conferma in grado di creare prodotti innovativi concepiti con stile italiano e tecnologia tedesca.

Provex Industrie su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui