Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Balconi, il rifacimento gode del Bonus Facciate 90%
NORMATIVA Balconi, il rifacimento gode del Bonus Facciate 90%
AZIENDE

DuPont Building Innovations entra nella Power Matters Alliance

Integrare nell'arredamento dispositivi di ricarica wireless per smartphone e tablet

Commenti 3473
08/07/2013 - Per soddisfare la crescente domanda di energia per smartphone e tablet in ambienti residenziali e pubblici, DuPont Building Innovations si impegna per l'integrazione di avanzate soluzioni di ricarica wireless nella sua tecno-superficie DuPont™ Corian® per arredamento, interior design e architettura.

DuPont Building Innovations insieme alla Power Matters Alliance (PMA) sta lavorando, in collaborazione con specifici membri della PMA, allo sviluppo di soluzioni di ricarica wireless per smartphone e tablet integrabili in piani di lavoro ad alte prestazioni realizzati con la tecno-superficie DuPont™ Corian®, per l'arredamento di spazi residenziali e pubblici.
 
"Per l’alimentazione wireless, il prossimo passo è l'integrazione nelle superfici per arredamento," ha dichiarato Ron Resnick, Presidente di PMA. "Da decenni DuPont è leader nell’innovazione dei materiali avanzati. La tecno-superficie DuPont™ Corian® è la migliore soluzione, a livello mondiale, nei mercati dell'arredamento e dell'interior design, sia commerciale sia residenziale. Con l'avvio di questa collaborazione con DuPont Building Innovations, la PMA segna un ulteriore passo avanti nella sua visione: rendere l'energia intelligente senza fili utilmente presente in ogni spazio della vita quotidiana."
 
La PMA è stata fondata da Powermat Technologies e Procter & Gamble nel 2012 e il suo comitato comprende anche rappresentanti di AT&T, Duracell, Starbucks e di Energy Star USA (senza diritto di voto).

"Siamo entusiasti di fare parte della Power Matters Alliance e dimostrare ancora una volta le eccezionali potenzialità di DuPont™ Corian® nella creazione dell'arredo del futuro," ha commentato Ruslan Yusupov, global marketing director, DuPont Building Innovations. "Abbiamo cercato le tecnologie e i partner più adatti per portare l’energia senza fili in specifiche applicazioni di DuPont™ Corian® e abbiamo trovato entrambe le cose in PMA.

L'alimentazione wireless è fondamentale per l'ulteriore sviluppo della società mobile e la combineremo con la versatilità progettuale e la bellezza della tecno-superficie DuPont™ Corian®. Per decenni, le superfici realizzate con DuPont™ Corian® hanno portato funzionalità e stile di altissimo livello in case e spazi pubblici. Ora ci proponiamo di elevare ulteriormente queste prestazioni, rispondendo alla crescente esigenza di "ricarica energetica" disponibile in ogni momento della giornata chiaramente espressa da industria e consumatori."

DuPont de Nemours Italiana - DuPont Building Innovations su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati