Carrello 0
AZIENDE

“Eccellenze al lavoro 2013”: Confindustria Bergamo ha premiato l’Export Manager di SCAME

04/07/2013 - Il 7 giugno scorso, in occasione dell’Assemblea Generale riservata agli associati di Confindustria Bergamo, si è tenuta la consueta premiazione delle professionalità, intitolata “Eccellenze al lavoro”.

Si tratta di una cerimonia volta alla valorizzazione delle risorse umane, in cui ogni anno Confindustria Bergamo offre alle Aziende associate l’opportunità di premiare i lavoratori che si sono particolarmente distinti per il valore del loro contributo.

Il occasione dell’iniziativa “Eccellenze al lavoro 2013” il neo-presidente di Confindustria Bergamo - Ercole Galizzi -ha premiato 56 dipendenti segnalati da altrettante aziende associate, tra cui Mauro Tosi – Export Manager di SCAME – che si sono distinti per le particolari qualità professionali, talento, operosità e capacità di innovare e trasmettere le competenze nell'ambito lavorativo a colleghi e collaboratori.

Il riconoscimento assegnato a Mauro Tosi rappresenta a conferma dei valori aziendali che sono propri anche di Scame, ed un’occasione per riflettere sull’importanza del contributo di ogni singolo collaboratore che può diventare il fulcro per il miglioramento complessivo di un intero gruppo di lavoro.

Scame Parre su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa