Carrello 0
AZIENDE

I sistemi di protezione con lamiere forate MEVACO per outdoor

Commenti 4011

Commenti 4011
12/07/2013 - Secondo uno studio dell’Istituto di ricerca GfK ci sono 660.000 piscine private in Germania a cui se ne aggiungono, ogni anno, altre 12.000. La Repubblica Federale segue dunque Francia e Spagna, prime in classifica in Europa. Per questo mercato redditizio, la ditta di Vöhringen “ Il mondo delle piscine a 360°” di Petra Ketzer produce piscine  private con diverse dotazioni.

Una chiara tendenza è di usare un sistema di protezione con lamiere forate MEVACO. “Poiché i terreni edificabili diventano sempre più piccoli e di conseguenza anche le superfici destinate alle piscine, sempre più persone decidono di erigere una protezione” racconta la titolare d’azienda. “Prima si utilizzavano per questo scopo palizzate o arbusti, ma oggi questa soluzione non viene quasi più adottata”. 

“Al loro posto i clienti puntano su scelte più comode, come per esempio la lamiera forata MEVACO da 2 mm R20 U48,5 in acciaio zincato a fuoco. “Questo materiale offre molti vantaggi” spiega Petra Ketzer. “Mentre il legno o gli arbusti richiedono una manutenzione costante e possono sporcare la piscina, con le lamiere forate MEVACO il problema è risolto per sempre. Resistono al vento e alle intemperie e grazie ai fori tondi trasmettono un senso di apertura, garantendo al contempo una protezione della propria privacy. Chi cerca la comodità non potrebbe trovare una soluzione migliore”. Con la lamiera forata come protezione l‘azienda di Göppinger conquista un nuovo ramo di attività in un mercato in forte espansione. 

MEVACO su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui