Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
RC professionale e Superbonus 110%, come regolarsi?
NORMATIVA RC professionale e Superbonus 110%, come regolarsi?
AZIENDE

La migliore soluzione per ogni tipo di copertura: applicazione dei prodotti Onduline in agricoltura

Commenti 3422
02/07/2013 - L’eccellente qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Onduline, si coniuga con un’estrema versatilità di applicazione anche nel settore agricolo: gli indiscussi vantaggi in termini di facilità di installazione, resistenza agli attacchi chimici e alla corrosione, elevata resistenza meccanica, isolamento acustico e impermeabilità fanno di Onduline un partner di eccellenza per la realizzazione di coperture di capannoni e annessi agricoli, serre, stalle.

L’impegno e l’attenzione di Onduline, leader mondiale per i sistemi di copertura e sottocopertura, è rivolta da sempre alle esigenze e ai bisogni degli utenti finali. “Crediamo che i proprietari e gli utilizzatori debbano essere messi in grado di fruire sistemidi copertura di elevata qualità in qualsiasi tipo di ambiente, costruzione o area climatica”.

La volontà e la capacità di accogliere le necessità, le aspettative e i desideri dei clientiche ha sempre contraddistinto Onduline, ha permesso di sviluppare soluzioni efficienti, durature e esteticamente belle in qualsiasi contesto costruttivo. In particolare nel settore agricolo, le caratteristiche di leggerezza, isolamento e impermeabilizzazione dei prodotti Onduline, rappresentano vantaggi significativi per i clienti finali.

Le ottime prestazioni e la grande versatilità rendono i prodotti Onduline ideali per qualsiasi tipo di applicazione nel settore agricolo, dai magazzini per lo stoccaggio dei prodotti agli allevamenti per gli animali, dai maneggialle stalle, dalle serre alle rimesse per attrezzi e macchinari, sia nel caso di nuove costruzioni che per le ristrutturazioni.

Le numerose testimonianze e l’apprezzamento dei clienti Onduline dimostra il grande successo di questi prodotti nel settore agricolo.

Molti floricoltori hanno potuto rilevare come l’installazione delle lastre in policarbonato Onduclair, ad esempio, per la realizzazione di serreoffra una protezione ideale per le colture e le piante contro tutte le condizioni atmosferiche, anche dalla grandine. Tutti i prodotti della gamma Onduclair offrono inoltre protezione dalle radiazioni UV e al tempo stesso garantiscono un’ottima stabilità della trasmissione luminosa.

Molti giudizi positivi anche dai proprietari di stalle e maneggi, che hanno apprezzato i grandi vantaggi dei prodotti Onduline in termini di isolamento acustico e impermeabilizzazione: in caso di pioggia battente e forti temporali, il rumore è enormemente attutito, assicurando agli animali un ambiente confortevole e asciutto. Grazie alla sua natura fibrosa, le lastre Onduline vantano uno dei migliori coefficientidi isolamento termico e soprattutto di assorbimento acustico rispetto a prodotti di pari spessore.

Non meno rilevante per l’impiego nel settore agricolo è la resistenza dei prodotti Onduline contro la corrosione dovuta all’azione di agenti chimici, anche quelli particolarmente aggressivi presenti negli ambienti agricoli. Le lastre Onduline, grazie alla loro specifica composizione e all’innovativo processo di produzione, sono resistenti alla maggior parte delle sostanze chimiche e sono garantite contro la corrosione e la ruggine.

Infine, quando l’aspetto estetico assume un valore fondamentale, le tegole fibrobituminose Onduvilla costituiscono la soluzione ideale: costituiscono infatti un sistema tetto completo, che offre affidabilità, impermeabilizzazione, comfort termico ed acustico, con un tocco di originalità.

Le tegole Onduvilla vantano un attraente stile mediterraneo; sono disponibili in 7 colori che riproducono i classici toni delle coperture in laterizio e grazie alla tecnologia 3D, che riproduce una sfumatura orizzontale su ogni elemento, si crea un’ombreggiatura che conferisce alla copertura un effetto ancora più naturale.

Sia che parliamo di nuove costruzioni che di interventi di ristrutturazione, Onduline offre soluzioni efficienti, affidabili ed economicamente convenienti. Le soluzioni per copertura Ondulinesonoveloci e semplici da installare in tutta sicurezza. La loro leggerezza è un elevato valore aggiunto che le rende ideali per essere applicate in innumerevoli applicazioni e su tutti i tipi di strutture.

 Tutti i prodotti da copertura Onduline sono garantiti da 60 anni di esperienza e successi industriali del Gruppo Onduline nel settore delle coperture leggere e sottocoperture. Onduline Italia è la filiale italiana del Gruppo Onduline; con il suo sito produttivo dislocato ad Altopascio (LU) gioca un ruolo strategico all’interno del Gruppo grazie alla produzione di Onduvilla e Fondaline per tutto il mercato mondiale. Onduline Italia commercializza mediante la sua selezionata rete di rivenditori i prodotti Onduline su tutto il territorio nazionale.

Onduline su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui