Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Roxtec lancia il nuovo software di progettazione Roxtec Transit Designer

23/07/2013 - Il fornitore di passaggi per cavi e tubi Roxtec International sta lanciando il nuovo Roxtec Transit Designer. È un software gratuito unico nel suo genere che semplificherà la selezione del prodotto in base alle esigenze ed alle necessità di progettazione. Migliorerà tutto il processo di progettazione, acquisto ed installazione dei passaggi di cavi e tubi.

Progettisti ed ingegneri devono solo inserire la loro lista cavi, le esigenze di sigillatura e le preferenze di montaggio, nonché  le dimensioni delle aperture preliminari nel Roxtec Transit Designer, quindi il software genererà disegni approvati dal produttore e relativi documenti, quali distinte di materiali ed istruzioni di installazione.

Funzionamento efficiente
“Durante il processo di sviluppo, abbiamo visto progettisti realizzare un disegno in 30 secondi invece di 30 minuti grazie al Roxtec Transit Designer,” afferma Roger Johansson, Vicepresidente esecutivo Global Segments alla Roxtec. “Il software permette un’auto-progettazione, funziona in modo efficiente e riduce i rischi di errore legati alla fase progettuale. Non vediamo l’ora di offrire questo servizio agli studi di progettazione di tutto il mondo.”

I team di progettazione possono condividere il loro lavoro online con i team di progetto in ogni parte del mondo e gli esperti di progettazione dei passaggi Roxtec sono sempre pronti a fornire assistenza con la funzione di chat integrata.

Per iniziare ad usare il Roxtec Transit Designer, i progettisti e gli ingegneri devono registrarsi su http://www.roxtec.com/it/sezione-per-il-progettista/roxtec-transit-designer/.

Roxtec Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui