Carrello 0
AZIENDE

Scame sponsor della "Dieci chilometri del Manzoni"

Commenti 1957

Commenti 1957
18/07/2013 -  Il lungo lago di Lecco è stato scenario della 2° edizione della gara podistica “DIECI CHILOMETRI DEL MANZONI”, che si è svolta lo scorso 29 Giugno, con oltre 600 atleti al via.

Si tratta di un’intera giornata dedicata allo sport, ed in particolare al podismo, scandita da 3 appuntamenti: la “Corsetta del Manzoni” dedicata ai più piccoli, la gara non competitiva, e l’evento clou della serata, la gara agonistica che ha visto alla partenza numerosi atleti di fama nazionale ed internazionale.

SCAME ha accolto la richiesta di essere al fianco di questi podisti, non solo partecipando al montepremi finale, ma anche fornendo premi destinati alle premiazioni e partecipando attivamente alla gara.

Alla partenza si sono infatti presentati il Direttore Amministrativo di SCAME – Agostino Piccinali e il Direttore Marketing di SCAME – Gianpietro Camilli. Ernesto Marchesi, podista provetto che ha corso diverse Maratone, nonché Amministratore Delegato di PARTEC - azienda del Gruppo SCAME specializzata nel campo della prototipazione rapida - si è invece occupato della logistica, essendo tra gli organizzatori dell’evento.

Una “gara tra colleghi” insomma, gara che ancora una volta ha sottolineato la vicinanza del GRUPPO SCAME allo sport e agli sportivi, grazie alla condivisione di valori importanti sia dentro che fuori dall’azienda: lealtà, impegno, dedizione e lavoro di squadra.

Scame Parre su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui