Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Stella e Hotel Ai Reali: incontro di stile ed eleganza

La passione per i dettagli

Commenti 2345
03/07/2013 - Rubinetterie Stella, da sempre punto di riferimento per l’hotellerie di lusso di tutto il mondo, ha fornito le proprie rubinetterie per la realizzazione del prestigioso Hotel Ai Reali, nella settecentesca dimora Ca’ Corner di Venezia.
 
L’Hotel Ai Reali, frutto di un’intensa attività di ristrutturazione e trasformazione di un’antica casa nobile di Venezia appartenuta alla famiglia Corner, sorge nel cuore del centro storico della città, tra Rialto e piazza San Marco. 4 stelle superior, votato a un’accoglienza dal comfort elegante e raffinato, si compone di 35 ampie camere, di cui 3 suite, un bar, un ristorante, una Spa e una sala congressi.
 
Rubinetterie Stella ha contribuito a impreziosire gli arredi delle sale da bagno delle 35 lussuose stanze dell’Hotel Ai Reali fornendo le sue 3 Serie storiche, apprezzate in tutto il mondo da quasi un secolo, Roma, Italica ed Eccelsa. Tutte e tre queste figure rappresentano al meglio l’essenza, l’eleganza e la cura del dettaglio dello stile veneziano.
 
Per le rubinetterie Roma, Italica ed Eccelsa sono state scelte due finiture, cromo e ottone protetto PVD, in base al particolare stile di arredo delle singole stanze da bagno. Le figure spaziano dal tradizionale gruppo a 3 fori, al monoforo con bocca alta o maggiorata. Per offrire agli ospiti dell’hotel il massimo del comfort, è stato adottato per la doccia il miscelatore termostatico Isomix, apprezzato da oltre 50 anni per la sua affidabilità e precisione nell’erogare sempre l’acqua alla temperatura desiderata; così come il particolare sistema brevettato TC, che permette di ottenere una perfetta miscelazione dell’acqua anche in caso di rubinetterie a tre fori.
 
Nelle toilette destinate alle parti comuni dell’hotel è stato installato il nuovo Teletron, il rubinetto elettronico Stella con fotocellula a scomparsa nella bocca d’erogazione, per un’erogazione e una praticità d’uso immediate. Il suo design minimal, elegante e pulito e la bocca d’erogazione declinata secondo lo stile di Eccelsa lo rendono un rubinetto capace di adattarsi all’opulenza e alla raffinatezza degli arredi. 
 
La collaborazione tra Stella e l’Hotel ai Reali non è casuale, nasce dalla stessa passione per i dettagli e la raffinata eleganza, unite a professionalità e comfort.

Rubinetterie Stella su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui