Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Sylvania abbassa la temperatura dei LED

Commenti 2829
04/07/2013 - Sylvania ha esteso la propria offerta di lampadine a LED di alta qualità con l'introduzione della gamma RefLED Coolfit, composta da modelli MR16 che da modelli ES50 GU10. Queste nuove lampadine sono state progettate per mantenere temperature più basse: in questo modo possono quindi essere montate all'interno di apparecchi da illuminazione chiusi come i downlight con protezione antincendio, i downlight IP65 e i downlight piccoli.

Le lampadine RefLED Coolfit MR16 dispongono di una tecnologia per il controllo automatico del calore (AHC) che consente loro di auto-regolare e controllare il calore generato dai LED, prevenendo per tempo i guasti e garantendo un funzionamento continuo. Questa tecnologia intelligente migliora le prestazioni delle lampadine riducendone automaticamente la potenza tramite un'attenuazione della luce per ottenere la migliore combinazione tra resa luminosa e lunga durata: ciò contribuisce a evitare il fenomeno del surriscaldamento che si verifica di frequente in questo tipo di apparecchiature chiuse.

Le lampadine RefLED Coolfit ES50 GU10 possono essere utilizzate sia all'interno di apparecchi aperti che di quelli chiusi. Se utilizzate in apparecchi aperti arrivano a 50.000 ore di vita e offrono il 90% di persistenza della luminosità sul totale delle ore di vita. Se utilizzate in apparecchi chiusi, grazie alla nuova tecnologia per l'abbassamento della temperatura, hanno una durata di 25.000 ore di vita. Queste prestazioni straordinarie, combinate con un basso colour-shift nel tempo, rendono le lampadine RefLED Coolfit ES50 la soluzione ideale per l'illuminazione di negozi e spazi espositivi, assicurando una resa luminosa uniforme non solo oggi, ma per tutta la vita del prodotto.

Queste nuove ed innovative lampadine vengono prodotte nello stabilimento all'avanguardia di Sylvania a Tienen, in Belgio e sono una ulteriore conferma dell'impegno di Sylvania nell’offrire ai propri clienti lampadine LED della migliore qualità. Per questo Sylvania le garantisce per 5 anni. "Vogliamo produrre lampadine LED a basso consumo energetico e di lunga durata, utilizzabili in tutte le applicazioni, senza compromessi" commenta Katia Baroli, Business Development Marketing Manager Italia per il mercato dei LED. "Con le lampadine RefLED COOLFIT i nostri clienti possono ora beneficiare della lunga vita e del potenziale risparmio energetico dei LED in aree di applicazione sempre più ampie, con la certezza di fare investimenti sicuri. Le eccezionali prestazioni delle nostre lampadine RefLED COOLFIT evidenziano quanto siano straordinarie le nostre capacità di R&S e consolidano la nostra posizione come azienda leader nel settore dell'illuminazione, in particolare nel mercato delle lampadine a LED".

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.havells-sylvania.com dove potrete anche provate il software per calcolare il risparmio energetico: vi aiuterà a scoprire il risparmio che si può ottenere semplicemente sostituendo le lampadine esistenti con quelle di nuova generazione.

Concord by Havells Sylvania su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui